Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cambiare albero al motorino

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cambiare albero al motorino

Salve a tutti
    ho questo motorino albero lungo dboys, che vorrei rendere ad albero corto per montarlo sulla linea g36 ak etc (Ho abbandonato gli m4)
    come posso fare? devo tagliare l' albero o lo posso semplicemente cambiare?
    grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Diciamo che puoi optare per tutte e due le soluzioni.
    Quella più semplice è quella di segare l'albero ma anche quella di cambiare completamente l'indotto e il carterino superiore (sfili tutto insieme e lo sostituisci) è altrettanto semplice.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io di motorini sinceramente non me ne intendo molto, quindi potrei provare a segare l' alberino prendendo le giuste misure e poi inserendo a "pressione" il pignone giusto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se tu non hai un altro motore da cui prendere tutto l'indotto ed il carterino superiore non puoi fare altro che segare a misura quello che hai.
    Occhio quando andrai a rimontare il pignone. Le martellate vanno date con cura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

sfrutto il topic per un'altra domanda .. ho un motore revolution ad albero corto è possibile trapiantarci un albero lungo?????

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    io di motorini sinceramente non me ne intendo molto, quindi potrei provare a segare l' alberino prendendo le giuste misure e poi inserendo a "pressione" il pignone giusto?
    Opzione fattibile e semplice in quanto l'albero ha lo stesso diametro per tutta la sua lunghezza.
    Qualche mese fa ho dovuto modificare un motorino per la replica di uno "sten"; l'albero originale era una via di mezzo tra uno "corto" ed uno "medio"!
    Ho preso le misure con il calibro e poi giù di dremel!!!!

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    sfrutto il topic per un'altra domanda .. ho un motore revolution ad albero corto è possibile trapiantarci un albero lungo?????
    No, a meno che tu non abbia un revolution ad albero lungo con l'indotto integro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

nemmeno se ho un ics turbo 2000 ?? potrei toglirlo da li e metterlo sul guarder ??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    nemmeno se ho un ics turbo 2000 ?? potrei toglirlo da li e metterlo sul guarder ??
    Non credo che la cosa sia fattibile in quanto penso che non tutti gli "indotti" siano uguali sia come misure che come numero di spire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads194090-Cambiare-albero-al-motorino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.