Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 16^ "LUNA DI NOAS" - 25-26 Giugno 2011 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

  1. #1
    Spina L'avatar di CELTIC CLAN Udine
    Club
    CELTIC CLAN Udine
    Iscritto il
    26 Apr 2011
    Messaggi
    96

    Predefinito 16^ "LUNA DI NOAS" - 25-26 Giugno 2011 - POLVERIERA di Racchiuso - UDINE

    Un saluto caloroso e un ringraziamento sincero a tutti i club che hanno partecipato al nostro torneo.

    Classifica finale.
    1° NEXUS
    2° NAZGUL / R.O.S.
    3° ORCHI / WILD BOARS / PHOENIX / COSMOS
    4° TRUPPERS / KAMIKAZE
    5° NAONIAN / S.O.T. / SAN DAN
    6° PADOVANKORPS / SHOOTER
    7° FIAMME CREMISI / ROYAL DRAGOONS / EXTREMA RATIO
    8° C.O.M.I / S.C.M.

    Trofeo Fair Play
    NEXUS

    Trofeo Old Gunners
    S.O.T.

    Per tutto il Celtic Clan è stato l'inizio di una nuova avventura, con una manifestazione che si portava dietro una pesante eredità di altre 15 edizioni, in cui molti club, anche tra i più titolati, si sono scontrati e incontrati, conosciuti e dati appuntamento per gli anni successivi.
    Noi crediamo che sia importante per i club, avere la possibilità di affrontare un impegno con un numero considerevole di operatori: sono occasioni importanti per misurarsi e far "crescere" anche i più giovani, sia da punto di vista sportivo che da quello cameratesco del "gruppo".
    Questo è lo spirito e la motivazione che ci ha spinti nell'organizzazione di quest'anno e che ci guiderà in futuro.
    Permettete che ci facciamo i complimenti l'un l'altro per l'impegno e la determinazione nel cercare di ospitare e far divertire nel modo migliore, i club che ieri e oggi si sono affrontati in Polveriera.
    Un grazie speciale al Capitano del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana dott. Walter Mininel, che ci ha rassicurato con la sua presenza, pronto alle eventuali emergenze sanitarie.

    Una sola nota personale per chiarire la mia "sparizione" dopo la prima giornata di gara: durante la notte ho dovuto abbandonare il torneo per un problema di salute di un mio familiare (fortunatamente in corso di rapida soluzione).
    Mi spiace di non aver potuto continuare fino alla fine.

    Ed ora lo spazio è vostro per farci sapere le vostre impressioni e i vostri commenti.
    Un arrivederci al prossimo anno per un'altra "Luna di Noas".
    Andrea "Archi" - vicepresidente
    Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 27/06/2011 a 01:55

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Ciao Archi!
    Da parte dei Wild Boars siamo veramente soddisfatti sia del risultato (prima uscita ufficiale del Club) sia anche dallo svolgimento della manifestazione!
    Da sottolineare che il 3° posto lo abbiamo conquistato dalle 6.30 alle 7.30 della mattina con 3 rapide conquiste di altrettanti OBJ grazie alla coordinazione tra i vari club:
    dei phoenix, che durante la notte hanno identificato (grazie ai visori) la maggiorparte degli Obiettivi
    dei Cosmos che ci hanno guidato sull'OBJ con precisione
    e degli Orchi, che hanno assaltato insieme a tutti noi e ci hanno fatto passare una serata tra risate (come il signor ''Campo Base!'' - ciao Kenny)

    Personalmente (e a nome del Club) mi sono divertito e prenoto già il posto per le LUNE 2012 per i Wild Boars!
    Un saluti a tutti i club e ai ragazzi della Fazione con cui ho passato una bellissima giocata e a tutti che ho incontrato per strada!

    E rifaccio i miei complimenti ai Celtic per lo svolgimento del tutto e devo dire che il PAT ha lasciato in buone mani le Lune di Noas!
    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  3. #3
    Spina L'avatar di Orcoobelix
    Club
    Gli Orchi
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Complimenti agli amici Celtic per questa Luna di Noas (ritornata vecchio stile). Da parte degli Orchi un caloroso GRAZIE per averci ospitato in questa magnifica partita "tutti contro tutti" nella quale abbiamo conquistato assieme ai nostri amici Wild Boars e Phoenix e ai nuovi amici Cosmos, un'ottimo Terzo Posto finale.

    Alla prossima Luna e forse prima con qualche amichevole.

  4. #4
    Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Il C.O.M.I. tutto si scusa per il comportamento tenuto dal suo presidente ZED durante un incidente di gioco verso la fine dell'evento.
    Questi ha sfuriato prima con un highlander purosangue, poi con il giudice di gara che era li nelle vicinanze, insultando e sbraitando.
    Il ragazzo in questione ha perso il controllo perché molto impulsivo, ma ora si rende ben conto del guaio che ha combinato e si scusa pentito.
    Ancora scusa, all'organizzazione ed agli amici S.C.M. i quali purtroppo erano sulla stessa barca ed hanno dovuto pagare questo madornale errore.

    Da parte mia vi garantisco che si tratta di una persona buona e dai buoni intenti. Purtroppo i modi sono, a volte, quelli che sono.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix asd
    Iscritto il
    18 Jun 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao Carissimi...
    il Phoenix vuole ringraziare il Celtic per questa gara, che è stato scenario sì di competizione, ma anche d'incontri e allegria .
    Ci siamo divertiti e abbiamo potuto metterci alla prova gareggiando - contro e con - dei club che hanno alle spalle molta esperienza .
    Siamo felicissimi di come è riuscita la gara, un game semplice ed efficace .
    Ottima l'organizzazione e qui ci sentiamo di fare i complimeti a tutto il Pat .
    Personalmente come club ci sentiamo in particolar modo di ringraziare in primis gli Orchi, che senza la loro organizzazione saremmo durati ben poco , ma non solo per questo , ma anche perchè come sempre sono stati "fratelli al fronte" .
    e poi i Wild Boars per le loro simpaticissime conversazioni via radio di cui abbiamo capito poco - scenario di scommesse su cosa stavate dicendo -
    e ultimi ma non meno importanti i Cosmos di Ferrara , con cui abbiamo potuto stringere amicizia e giocare insieme allegramente .

    quindi per finire è stata davvero un ottima gara con quel giusto pizzico di competizione e un sacco di allegria.
    GRAZIE ANCORA CELTIC

    Ps: ovviamente anche il Phoenix si aggiunge alla commozione generale per quanto riguarda le bariste

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di NAZGUL "Re di Angmar"
    Club
    Nazgul softair group di Rimini & San Marino
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Salve a tutti, sono Hannibal il capo squadra dei Nazgul, quello che al briefing rompeva che non voleva essere colpito al culo mentre dormiva! Sinceramente essendo questo il nostro primo "luna di Noas" e sentendo un pò i racconti in giro, mi ero fatto e mi hanno fornito un'opinione tutt'altro che positivo. Highlander, sparatorie senza fine e senza morti, truffe, bari e tutto il peggio possibile. NULLA DI PIU' FALSO!!!
    Ho trovato un'organizzazione impeccabile. Personalmente cè stato feeling con un pò tutti. Voglio ringraziare PERSONALMENTE le seguenti persone che mi hanno colpito con la loro gentilezza e il loro modo di fare: (non ho molta memoria con i nomi, quindi spero che si riconoscano) le 4 persone presenti al QG quando ho restituito le piastrine, i 2 giudici della base 3 di cui uno dei quali si chiama Dado, mi ricordo il suo nome solamente perchè si chiama come uno dei miei e sopratutto per come mi aveva contattato via radio quando avevo richiesto il silenzio radio (che se era il mio Dado lo strozzavo), e Loof (il lupo di capuccetto rosso, hai visto che finalmente mi sono ricordato). Voglio ringraziare anche i 3 R.O.S. che hanno sofferto con noi: Mendez, Viper e Neuro. Grazie AMICI!
    Se sono ancora vivo, quest'altro anno ci sarò sicuramente.
    Grazie di tutto e continuate così.

    Hannibal

  7. #7
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    grande evento!!! complimenti a tutta l'organizzazione per tutto!!! mi sono divertito un sacco e il posto per me è troppo bello! la polveriera è mitica!!! non ho avuto problemi con le squadre che ho trovato, per quel che mi riguarda molto corrette. E con molti si è chiaccherato in allegria. Ci si vede il prossimo anno! iauuuu

  8. #8
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Ringrazio tutti per i complimenti ed i commenti positivi, questo ci dà entusiasmo per continuare e migliorare
    la Luna, spero di rivedervi il prossimo anno...... 17° Luna di Noas, non preoccupatevi, non porterà sfiga.....

  9. #9
    Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS
    Iscritto il
    16 Oct 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    heeemmmm LUPO NON DOVEVI NOMINARLA LA SF...... ORA è SEMPRE IN AGGUATO, PERCHè L'HAI ATTIVATA
    VA BE ORA PROVERò A MEDIARE PER LA LUNA HA HA HA HA ,

    COMPLIMENTI PER IL RICORDARE AMICI CHE ORA GIOCANO TRA LE STELLE PAROLE BELLISSIME E COMMOVENTI

    LA LUNA EVENTO FANTASTICO ,ORMAI NON HO PIU PAROLE PER RINGRAZZIARE IL PAT PER AVERLA CREATA E I CELTIC PER PORTARLA AVANTI
    BELLISSIME PARTITE E DEVO DIRE BRAVI NAZGUL UNICO CLUB CHE RIUSCITO A METTERE IL GETTONE NELLA NOSTRA FESSURINA

    IO AVREI MESSO IL MIO GETTONE NELLE FESSURINE DELLE BARISTE MA VA BENE COSI HE HE HE HE SONO SPOSATO E CON PROLE HA HA HA HA HA

  10. #10
    Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine
    Iscritto il
    07 Oct 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    heeemmmm LUPO NON DOVEVI NOMINARLA LA SF...... ORA è SEMPRE IN AGGUATO, PERCHè L'HAI ATTIVATA
    VA BE ORA PROVERò A MEDIARE PER LA LUNA HA HA HA HA ,

    COMPLIMENTI PER IL RICORDARE AMICI CHE ORA GIOCANO TRA LE STELLE PAROLE BELLISSIME E COMMOVENTI

    LA LUNA EVENTO FANTASTICO ,ORMAI NON HO PIU PAROLE PER RINGRAZZIARE IL PAT PER AVERLA CREATA E I CELTIC PER PORTARLA AVANTI
    BELLISSIME PARTITE E DEVO DIRE BRAVI NAZGUL UNICO CLUB CHE RIUSCITO A METTERE IL GETTONE NELLA NOSTRA FESSURINA

    IO AVREI MESSO IL MIO GETTONE NELLE FESSURINE DELLE BARISTE MA VA BENE COSI HE HE HE HE SONO SPOSATO E CON PROLE HA HA HA HA HA
    Vabbè dai, sei sposato e con prole..... ma non ti è mica caduto il "gettone"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.