Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problema con visore v88

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

per me sono delle saldature fredde che si sono staccate. dovresti aprirlo (senza batterie) e controllare se ci sono saldature che sembrano opache.

prova anche a tenere il visore in mano ma vicino al fucile ... tanto per escludere interferenze magnetiche (ma queste ci sarebbero anche quando pesca)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

altra cosa che puoi provare, ma con ESTREMA cautela, a tiarare LEGGERISSIMAMENTE la molla che ferma il negativo della batteria.
    Se hai culo risolvi.

facci sapere.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di I'm a SNIPER
    Club
    minerva

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    altra cosa che puoi provare, ma con ESTREMA cautela, a tiarare LEGGERISSIMAMENTE la molla che ferma il negativo della batteria.
    Se hai culo risolvi.

facci sapere.
    tu sei il DIO dei visori!!!
    grande mars!!!!ho fatto come hai detto,ieri notte mi sono fatto una notturna e non si è mai spento!

Club
    Wgb1994

Predefinito

hahaha
    bene bene.
    Speriamo che averti sistemato il visore un giorno... non mi costi la vita! hahhaha
    intanto mi devi una rep+ :P

---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

hahaha<br>bene bene. <br>Speriamo che averti sistemato il visore un giorno... non mi costi la vita! hahhaha<br>intanto mi devi una rep+ :P

edit: me l'aveva già data... gentilissimo!!

Club
    minerva

Predefinito

ahahahahah se ci becchiamo in campo con questo qui contro il tuo,non rischi un gran che(anche se fra un po dovrebbe arrivare quello di cui ti parlai in PM)per la rep,mi sembra il minimo!

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

scusa l'offtopic ma è il visore royal che vende gm?come ti trovi?parlamene un po

Club
    minerva

Predefinito

ciao.io l'ho preso usato qui su SAM,comunque si,è il v88 che vende Grandi Magazzini ,il rosso giallo verde ecc ecc...
    ad essere sincero mi sono trovato benissimo,e i miglioramenti in notturna rispetto a prima non sono tardati

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao a tutti
    Spero di essere nel topic giusto, dato che anch'io ho un problema con un V88 nuovo ricevuto ieri...

Ho installato correttamente le batterie (nuove), ma anche agendo sui pulsanti, i led rosso verde non si accendono...
    Guardando nel visore, sembra che tutto funzioni correttamente, quindi immagine verde e aumento della luminosità quando accendo l'IR che quindi funziona.
    Quindi ho l'impressione che siano solo i led a non funzionare... è giusto ? dopo che ho tolto le batterie, guardando nel visore, continuo cmq a vedere l'immagine con la luce verde e amplificata, (non ho ancora avuto modo di verificare per quanto tempo) è giusto ?

Le batterie sono nuove, ma questa sera vado a comperarne delle altre per sicurezza, potrebbero essere la causa del mancato funzionamento dei led ?

Come squadra abbiamo acquistato un illuminatore aggiuntivo (purtoppo non abbiamo trovato lo Yukon..), il visore sarà montato sull'arma, conviene installare l'illuminatore sulla slitta del visore stesso o sul ris ? potrebbe aver senso installare l'illuminatore su l'arma di un compagno (considerando anche che il v88 ha un piccolo illuminatore) per fornire qualche vantaggio tattico ?

Grazie in anticipo !

Club
    Wgb1994

Predefinito

1) non conosco questo prarticolare aspetto del v88: sei sicuro che abbia i led che indicano che è acceso? Forse se non ce l'ha è meglio; un led in meno da nascondere al nemico.
    2) tutti i IA gen restano accesi alcuni secondo dopo lo spegnimento, vai tranquillo! anzi, in questa modalità lo puoi usare in presenza di luci forti senza danneggiarlo. Esempio:
    C'è un nemico sotto un lampione.
    Spengo il visore. Lo punto verso il basso (verso il buio), lo riaccendo SOLO un attimo, per ricaricarlo, poi lo rispengo.
    A quel punto ho circa 20 secondi di autonomia, durante i quali una surefire non può danneggiarlo.
    (occhio però a non abusare di questa cosa: basta confondersi una volta tra acceso e spento e si fanno danni... Usala raramente e con cautela, tipo solo in torneo)
    3) metti l'illuminatore aggiuntivo sul ris: quando spari fa diventare i colpi traccianti. Farlo montare al compagno non serve perchè l'illuminatore è poco potente, e deve essere usato con precisione, altrimenti non fa più niente. Che modello è?

ciao

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie e mille marswallace

Ieri sera ho fatto qualche prova in più ed effettivamente il visore si comporta esattamente come dici... il problema dei led in realtà si è risolto sostituendo le batterie (nuove ) con altre due, adesso anche se in con una luce molto bassa, si accendono.

Non so che modello sia l'illuminatore, ma chi ce l'ha venduto dice che è equivalente allo yukon che non commercializzano più ( mah! ) cmq ti faccio sapere...

Dalle prove fatte ieri sera, ho cmq l'impressione che l'illuminatore integrato, non sia del tutto inutile ... però lo dico senza cognizione di causa, dato che nono ho provato con l'illuminatore aggiuntivo...

provo e ti faccio sapere...

grazie ancora perchè mi hai chiarito diverse cose.

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    1) non conosco questo prarticolare aspetto del v88: sei sicuro che abbia i led che indicano che è acceso? Forse se non ce l'ha è meglio; un led in meno da nascondere al nemico.
    2) tutti i IA gen restano accesi alcuni secondo dopo lo spegnimento, vai tranquillo! anzi, in questa modalità lo puoi usare in presenza di luci forti senza danneggiarlo. Esempio:
    C'è un nemico sotto un lampione.
    Spengo il visore. Lo punto verso il basso (verso il buio), lo riaccendo SOLO un attimo, per ricaricarlo, poi lo rispengo.
    A quel punto ho circa 20 secondi di autonomia, durante i quali una surefire non può danneggiarlo.
    (occhio però a non abusare di questa cosa: basta confondersi una volta tra acceso e spento e si fanno danni... Usala raramente e con cautela, tipo solo in torneo)
    3) metti l'illuminatore aggiuntivo sul ris: quando spari fa diventare i colpi traccianti. Farlo montare al compagno non serve perchè l'illuminatore è poco potente, e deve essere usato con precisione, altrimenti non fa più niente. Che modello è?

ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

v8-8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.