Grazie e mille marswallace

Ieri sera ho fatto qualche prova in più ed effettivamente il visore si comporta esattamente come dici... il problema dei led in realtà si è risolto sostituendo le batterie (nuove ) con altre due, adesso anche se in con una luce molto bassa, si accendono.

Non so che modello sia l'illuminatore, ma chi ce l'ha venduto dice che è equivalente allo yukon che non commercializzano più ( mah! ) cmq ti faccio sapere...

Dalle prove fatte ieri sera, ho cmq l'impressione che l'illuminatore integrato, non sia del tutto inutile ... però lo dico senza cognizione di causa, dato che nono ho provato con l'illuminatore aggiuntivo...

provo e ti faccio sapere...

grazie ancora perchè mi hai chiarito diverse cose.

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
1) non conosco questo prarticolare aspetto del v88: sei sicuro che abbia i led che indicano che è acceso? Forse se non ce l'ha è meglio; un led in meno da nascondere al nemico.
2) tutti i IA gen restano accesi alcuni secondo dopo lo spegnimento, vai tranquillo! anzi, in questa modalità lo puoi usare in presenza di luci forti senza danneggiarlo. Esempio:
C'è un nemico sotto un lampione.
Spengo il visore. Lo punto verso il basso (verso il buio), lo riaccendo SOLO un attimo, per ricaricarlo, poi lo rispengo.
A quel punto ho circa 20 secondi di autonomia, durante i quali una surefire non può danneggiarlo.
(occhio però a non abusare di questa cosa: basta confondersi una volta tra acceso e spento e si fanno danni... Usala raramente e con cautela, tipo solo in torneo)
3) metti l'illuminatore aggiuntivo sul ris: quando spari fa diventare i colpi traccianti. Farlo montare al compagno non serve perchè l'illuminatore è poco potente, e deve essere usato con precisione, altrimenti non fa più niente. Che modello è?

ciao