Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio torcia

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio torcia

Ciao,
    da poco ho avuto la mia prima esperienza in una notturna, e ho visto che la mia "dotazione" tecnica è stata molto deludente e improduttiva!
    Cercavo da voi dei consigli su tocie da comprare senza spendere cifre considerevoli (fino a 50€) in modo tale che non mi trovo in netto svantaggio alla prossima notturna.

vi dico brevemente il mio setup generale: ho un m4 full metal con RIS su cui ho montato un'ottica royal (quella che ingrandisce non il red dot) con il reticolo illuminato, ho poi legato in modo casareccio una torcia a led comprata per pochi euro da leroy merlin (ottima per cercare il buco della chiave in garage ma pessima per illuminare l'avversario).

Inoltre ho visto che alcuni giocatori avevano una lucetta rossa per indicare quando venivano presi, è un qualcosa integrato nella torcia o esiste un dispositivo separato che si aggangia al tattico?

aspetto vostri consigli!

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

ciao se posso essersi di aiuto io ho comprato una torcia della lafayette (non so se si srcive così) l'ho pagato 30€ compreso di 2 stilo, la torcia è in metallo ed ha le dimensioni ideali per essere agganciata con un anello tipico per montare ottiche sulle slitte.

ha un fascio di luce molto concentrato ed illumina a giorno fino a 60\70mt ... ma va anche oltre con risultati più dbeoli logicamente

la torcia viene alimentata da due stilo, ma non fidarti di questo perchè trovi torce sempre alimentate a 2stilo che fanno 10mt

so che è a led e la puoi trovare in negozi di elettronica (no elettrodomestici) e la trattano anche alcuni negozi di caccia e pesca (con altri costi però )

qualche consiglio per il setup:

-usa la torcetta led che hai per ricaricare, camminare o sistemare l'equip. quindi la tieni in una tasca magari legata al tattico
    -monta una torcia che illumini bene fino alla gittata massima del fucile
    -setta con precisione il sistema di puntamento a 10mt
    - se monti un silenziatore puoi mettere maggiormente in difficolta gli avversari che provano ad individuarti
    - poi silenzia tutto l'equip..cernniere...moschettoni
    - cercando la nuova torcia chiedi anche per i segnalatori led lampeggianti (quelli che usano i tuoi amici.. ma cmq chiedi anche loro dove li hanno presi)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero ottimi consigli grazie!

vado a cercare la torcia che dici tu.....ma del numero di led ne devo tenere conto? sai quanti ne ha questa che dici tu?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

ha un solo bulbo grande come lampada...però il venditore ha detto che luce al led...infatti è bianca ed è molot potente dato che usa due normalissime stilo

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io ti consiglio una wf 501b della ultrafire.Costa 30€ ed è una bomba!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

su ebay si trova una ultrafire da 1200 lumen a 50 euro..è un cannone però e peserà 1 kg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

C'è anche la torcia tattica walther con controllo remoto per l'accensione 80 lumens (se non erro) che è veramente molto buona....prezzo totale 30 euro circa....

Spina L'avatar di Christian Giupì
    Club
    non affiliato

Question ne approfitto per chiedervi una cosa

io vorrei acquistare una torcia della EagleTac, ma mi sono bloccato sul fatto del tipo di parabola da scegliere... per il softair è meglio indicata la parabola OP o quella Smooth????

ps: nn ho trovato una sezione dedicata a questa domanda se per caso c'è già la risposta in qualche topic ditemi pure così nn vi annoio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Io preso nuova da pararà una torcia j rich m910 da 250 lumens e devo dire che fa paura la luce che fa!
    forse un po' spessa ma nel complesso è comoda.
    per il prezzo che è costata (60 € circa )
    è molto valida!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

j-rich

http:www.softairmania.itthreads194068-Consiglio-torcia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.