ciao se posso essersi di aiuto io ho comprato una torcia della lafayette (non so se si srcive così) l'ho pagato 30€ compreso di 2 stilo, la torcia è in metallo ed ha le dimensioni ideali per essere agganciata con un anello tipico per montare ottiche sulle slitte.
ha un fascio di luce molto concentrato ed illumina a giorno fino a 60\70mt ... ma va anche oltre con risultati più dbeoli logicamente
la torcia viene alimentata da due stilo, ma non fidarti di questo perchè trovi torce sempre alimentate a 2stilo che fanno 10mt
so che è a led e la puoi trovare in negozi di elettronica (no elettrodomestici) e la trattano anche alcuni negozi di caccia e pesca (con altri costi però)
qualche consiglio per il setup:
-usa la torcetta led che hai per ricaricare, camminare o sistemare l'equip. quindi la tieni in una tasca magari legata al tattico
-monta una torcia che illumini bene fino alla gittata massima del fucile
-setta con precisione il sistema di puntamento a 10mt
- se monti un silenziatore puoi mettere maggiormente in difficolta gli avversari che provano ad individuarti
- poi silenzia tutto l'equip..cernniere...moschettoni
- cercando la nuova torcia chiedi anche per i segnalatori led lampeggianti (quelli che usano i tuoi amici.. ma cmq chiedi anche loro dove li hanno presi)