Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Anfibi adatti al trekking? esistono?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    lowa asolo sono ottimi,personalmente uso gli scarponcini SCARPA che sono FAVOLOSI sembra che addosso hai un paio di pantofole
    quoto......
    ho praticato per anni speleologia, e non c'è niente che distrugga gli scarponi più della grotta......
    Ne avrò cambiati almeno 6 paia nel giro di 3 anni.
    Asolo e Scarpa sono in vetta alla classifica dei più performanti.

E poi, almeno in fatto di scarponi, cerchiamo di essere un pochettino "nazionalisti", visto che in Italia abbiamo una tradizione calzaturiera ai massimi livelli.
    Ultima modifica di calcifer; 29/06/2011 a 08:55

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ma sapete che la suola degli fsn95 non mi ha mai convinto appieno? specie per il fango...
    Non sono un tecnico quindi la mia valutazione è solo personale, ma dopo 8 mesi di utilizzo con bel tempo, pioggia, neve, fango e due tornei non ho avuto problemi particolari di GRIP. Detto questo però non avendo mai avuto gli asolo flame non posso farti una comparazione. Voto personale alle ASOLO fsn95 è 8/10

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

dalle rece che ho letto qui e su ASC, devono essere parecchio confortevoli anche come suola, perchè più morbida del vibram; in effetti le flame sarebbero da hiking, non da trekking...più modellate sull'escursionismo quindi...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Stavo aprire un argomento simile ma a quanto pare esiste già questo.. ed a quanto pare dovrò rassegnarmi ad un doppio acquisto se desidero una calzatura buona ed efficiente sia nel campo softairistico sia per quanto riguarda il trekking.

Ho letto di queste Asolo e Scarpa.. ok; ma le Crispi "non van bene" ? Roccia ??

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

eccomi alex,guarda io ho provato due modelli di crispi,oasi e un altro che ora non ricordo,molto piu leggero...MI SONO TROVATO MALISSIMO,grip quasi pari allo zero,collo del piede che,almeno personalmente,non me lo sentivo"sicuro" nel giro di 6 mesi al suola del modello crispi piu leggero era diventata quasi come le vecchie gomme slik good year..e poi l'acqua:con la pioggerellina scema ok(lo son anche le mie nike o adidas ) ma con pozzanghere guadi e quant'altro avevo dentro il piede umido! con le scarpa invece:acqua fino al collo del piede,e quest'ultimo asciutto e pulito come il culetto di un bambino.i crispi,se posso permettermi,li consiglierei piu per ambieti urban,assolutamente no per montagna..

Club
    3/5 Marines

Predefinito

grazie mi hai evitato un grosso abbaglio !

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e di che...poi ti ripeto,è un parere personale fondato sull'uso che ci ho fatto...ripeto,per me il massimo sono Asolo,Scarpa e Lowa..non vedo l'ora di comprarmi i miei nuovi ZEPHYR *_*

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Secondo me le Asolo fsn95 sono ottime ma il mio piede ha avuto bisogno di una soletta interna aftermarket più morbida! Io li uso da più di un anno in cantieri di costruzioni stradali dalle 7 della mattina alle 19 della sera tutti i santi giorni su sabbia, fango, sassi, erba ecc..., se dovessi pulirle sembrerebbero nuove!! Più di una volta mi è capitato di spacciarle per scarpe antiinfortunistiche obbligatorie sui cantieri e nessuno si è mai accorto di niente!!

Le ho usate solo una volta per giocare e non mi ci sono trovato bene perchè con i pantaloni Crye gen2 il pantalone non si chiude bene sopra alla scarpa con la strap e ti entra un sacco di roba nella scarpa a meno che non vai giù di nastro!!

Secondo me per giocare in ambiete boschivo l'anfibio è indispensabile!! Ora ho preso i Belleville ma non li ho ancora provati!!

Tu cerchi un compromesso? Secondo me Lowa è un'ottima soluzione!!!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Io cercavo (per meri motivi economici) un anfibio alto per il softair ma adatto anche al trekking, tutta via come è già stato scritto andare in giro con pantaloncini corti ed anfibi al ginocchio.. bè non è il massimo !

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

che strano il problema col pantalone...hai la misura precisa precisa?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

scarponi

trekking

https:www.softairmania.itthreads194062-Anfibi-adatti-al-trekking-esistono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.