Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Rrv flyye + rear plate

  1. #1
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito Rrv flyye + rear plate

    eccomi qui a scrivere una bella recensione su un prodotto tornato disponibile dopo molto tempo e non recensito su sam
    il rodhesian recon vest della flyye..(comunemente detto rrv)
    e del suo rear plate dedicato..
    partiamo..allora il tattico si presenta in una busta trasparente con etichetta flyye..(niente di che)
    e appena aperto eccolo qui..
    essendo un prodotto nuovo la cordura è molto dura cosi come le pals..il colore è khaky e a parer di alcuni si avvicina molto all'mjk eagle
    oltre al classico vest troviamo 4 agganci che permettono il montaggio dello schienale (in foto solo 2) le fasciette per la ritenzione delle fascie di regolazione e la fascia per utilizzare gli spallacci ad H ..detto questo il via alle foto

    il vest si presenta bene..presenta 16 file di pals in lunghezza e 4 di altezza piu una a cavallo tra admin e vest..
    la admin presenta 4 file di molle piene e mezza ai lati inutili per altro perche anche volendo non ci entra niente.. al massimo un moschettone..
    nel parte interna presenta la tasca per la piastra.. e basta





    le cuciture sembrano doppie o triple e ottime a parer mio



    i fastex sembrano buoni e abbastanza duretti





    gli spallacci sono imbottiti e ultra comodi



    altre considerazione non posso farle perche cè da provarlo nel tempo..l'unica cosa che posso dire è che è un vest con moltissime soluzioni..chest rig,chest rig con admin alzata,plate carrier con schienale apposito o utilizzano lo spine map..
    veste un po larghino..io che sono 1.75 x 80kg l'ho dovuto stringere quasi al massimo per farmelo calzare bene

    passiamo al rear plate..
    si presenta nella classica busta trasparente di prima con etichetta cordura e fasciette di ritenzioni..sprovvisto di piastra ma gia bello rigido da solo (in foto con piastre)
    ovviamente è dello stesso colore del plate..
    sul discorso cuciture stesso discorso del flyye..nella parte inferiore si trovano le fascie dotate di fastex per chiuderlo sul vest e nella parte superiore gli spallacci che si incastonano e fissano a quelle del vest con i fastex








    in conclusione lo reputo un ottimo vest adatto a ciccotelli come me (con lo schienale se non mettevo le piastre mi stava largo)
    e per un prezzo umano (80 il vest e 40 lo schienale) si porta a casa un ottimo prodotto che dà varie possibilità di set up
    spero vi sia piacuta..e addio

    foto artistica

    Ultima modifica di jet; 30/06/2011 a 12:42

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Posseggo anche io l'rrv flyye e confermo che è un buon prodotto, considerando il prezzo a cui viene venduto, solo che il mio è OD, ed una piccola pecca potrei affibbiarla al colore, forse un po' troppo acceso, per il resto è una roccia, ben fatto, buoni i materiali.
    Azz, il rear plate però al negozio dove l'ho comprato non lo trovato mica!
    Mi manderesti un pm per farmi sapere dove l'hai preso!??
    Grazie!

  3. #3
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Posseggo anche io l'rrv flyye e confermo che è un buon prodotto, considerando il prezzo a cui viene venduto, solo che il mio è OD, ed una piccola pecca potrei affibbiarla al colore, forse un po' troppo acceso, per il resto è una roccia, ben fatto, buoni i materiali.
    Azz, il rear plate però al negozio dove l'ho comprato non lo trovato mica!
    Mi manderesti un pm per farmi sapere dove l'hai preso!??
    Grazie!
    hai pm

  4. #4
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    Ma non ti danno fastidio i fastex in questa posizione?Non hai modo di toglierli e di fissare le fasce nella parte col velcro in basso?
    Per il resto bella rece aspettiamo foto dal campo e perché no,magari anche una foto di comparazione con un prodotto eagle mjk!
    PS rep +

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Bell'oggetto, un classico che non tramonta mai!

    @Fra, l'unico modo per fissare il rear è quello, il velcro che vedi sotto non è utilizzabile per fissare nulla in quanto è la chiusura della tasca porta piastra posteriore, l'unica cosa che si può fare e in foto non si vede, è fissare i fastex degli spallacci ai fastex femmina presenti sul lato del vest dove si attaccano gli spallacci normali per le configurazioni a X o H.
    In questo modo i fastex non sono a contatto con la schiena e non possono disturbare durante l'utilizzo!

  6. #6
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Bravo Jettì----rep+....

    ..cambia lenzuolo però!

  7. #7
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Bell'oggetto, un classico che non tramonta mai!

    @Fra, l'unico modo per fissare il rear è quello, il velcro che vedi sotto non è utilizzabile per fissare nulla in quanto è la chiusura della tasca porta piastra posteriore, l'unica cosa che si può fare e in foto non si vede, è fissare i fastex degli spallacci ai fastex femmina presenti sul lato del vest dove si attaccano gli spallacci normali per le configurazioni a X o H.
    In questo modo i fastex non sono a contatto con la schiena e non possono disturbare durante l'utilizzo!
    infatti faccio propio cosi

    ---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:58 ----------

    Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Bravo Jettì----rep+....

    ..cambia lenzuolo però!
    Grazie
    non è il lenzulo..è che stare al contatto col divano mi fà sudare O.O e perciò ci metto il lenzuolo che tiene piu fresco

  8. #8
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Bell'oggetto, un classico che non tramonta mai!

    @Fra, l'unico modo per fissare il rear è quello, il velcro che vedi sotto non è utilizzabile per fissare nulla in quanto è la chiusura della tasca porta piastra posteriore, l'unica cosa che si può fare e in foto non si vede, è fissare i fastex degli spallacci ai fastex femmina presenti sul lato del vest dove si attaccano gli spallacci normali per le configurazioni a X o H.
    In questo modo i fastex non sono a contatto con la schiena e non possono disturbare durante l'utilizzo!
    Si inizialmente pensavo così anche io ma poi ho visto questa foto

    http://img194.imageshack.us/img194/4...6301318535.jpg
    Sembra che i fastex li infilino dentro alla tasca addetta al trasporto delle piastre...

  9. #9
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    Si inizialmente pensavo così anche io ma poi ho visto questa foto

    http://img194.imageshack.us/img194/4...6301318535.jpg
    Sembra che i fastex li infilino dentro alla tasca addetta al trasporto delle piastre...
    si anche io ho fatto cosi..basta sfilare i fastex e via..ma ho notato che usandoli agganciandoli al vest rendono tutti piu stabile

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Jet è normale che il tutto risulta più stabile ci sono ben 2 punti di aggancio in più.

    Sulla fto del negozio non commento, evidentemente quella soluzione è stata pensata da persone che i tattici non li hanno mai indossati, ma solo visti in cartolina!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

paca

flyeesoftarmor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.