Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Rrv flyye + rear plate

  1. #21
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Condivido il tuo discorso ma solo in parte!
    80 non è regalato è vero ma l'unico paragone è da fare con gli eagle a 130-150€ e cioè quasi il doppio del flyye, andando però sull'OD perchè se ci avviciniamo all'MJK sono ben altre cifre come tu stesso hao sottolineato!
    Il paragone con lo strike commando BH non mi sembra plausibile ne corretto per 2 ragioni:

    1) sono 2 modelli simili ma concettualmente diversi
    2) il rapporto qualita prezzo BH è assolutamente spropositato, è roba che paghi dannatamente più di quanto realmente valga. In questo senso è assolutamente migliore il rapporto qualità prezzo del flyye senza ombra di dubbio.

    Quindi l'alternativa è tra flyye e Eagle, quindi il rapporto tra prezzi è da fare tra questi 2 brand eliminando la BH!
    mi dispiace contraddirti, ma il concetto è lo stesso! odio la b.h. i fastex si rompono solo a guardarli, il nayaton è durissimo, ,ma almeno le cuciture sono ottime, quindi avendo gli stessi difetti del fllye ha il preggio delle cucitiure e non è poco!
    Ma nessuno considera l'rrv della lbt? solitamente si trova a prezzi ottimi!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti, ma il concetto è lo stesso! odio la b.h. i fastex si rompono solo a guardarli, il nayaton è durissimo, ,ma almeno le cuciture sono ottime, quindi avendo gli stessi difetti del fllye ha il preggio delle cucitiure e non è poco!
    Ma nessuno considera l'rrv della lbt? solitamente si trova a prezzi ottimi!

    Anubi hai più esperinza di me quindi mi fido, considerando anche che ho avuto materiale BH sottomano ma mai materiale flyye per potermi permettere un paragone!
    Tuttavia ho avuto materiale pantac(dovrebbe essere la stessa fabbrica cinese della flyye) e le cuciture non mi sembravano così male o differenti confrontate con le BH.

    Però ripeto se lo dici avendo fatto il paragone diretto tra strike commando BH e RRV flyye sicuramente hai ragione, o comunque hai un'esperinza più diretta rispetto alla mia dunque mi fido!

  3. #23
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    scusa ho sbagliato a scrivere, era il recon chest della black hawk



    molto simile se non per alcuni dettagli come i fastex sullo spallaccio
    Ultima modifica di killabees; 28/06/2011 a 15:07

  4. #24
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    putroppo sono un tipo che il tattico deve provarselo..alcuni mi vanno larghi..altri stretti e visto che puntavo da molto all'rrv dopo ciras,hpc, e chest rig ho voluto prendere un vest che racchiudesse tutti e 3 i principi di vest..

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Il mio ciras era più bello!!! Tieh!!!! ;-P

    Scherzi a parte con la flyye ho avuto un ottima esperienza quindi credo sia un buon prodotto!

    Per quanto concerne il BH un mio amico ha strapazzato il suo strike commando e dopo 6 anni e' ancora perfetto! Stessa cosa vale per i miei due strike commando OD e CT! Che a mio avviso per la differenza di prezzo (li trovi con pazienza anche a 100 euro) non c'e' ne!

    In ogni caso reputo flyye una marca niente male!

  6. #26
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Il mio ciras era più bello!!! Tieh!!!! ;-P

    Scherzi a parte con la flyye ho avuto un ottima esperienza quindi credo sia un buon prodotto!

    Per quanto concerne il BH un mio amico ha strapazzato il suo strike commando e dopo 6 anni e' ancora perfetto! Stessa cosa vale per i miei due strike commando OD e CT! Che a mio avviso per la differenza di prezzo (li trovi con pazienza anche a 100 euro) non c'e' ne!

    In ogni caso reputo flyye una marca niente male!
    lo so ma il ciras d'estate era una tortura :/

  7. #27
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Anubi hai più esperinza di me quindi mi fido, considerando anche che ho avuto materiale BH sottomano ma mai materiale flyye per potermi permettere un paragone!
    Tuttavia ho avuto materiale pantac(dovrebbe essere la stessa fabbrica cinese della flyye) e le cuciture non mi sembravano così male o differenti confrontate con le BH.

    Però ripeto se lo dici avendo fatto il paragone diretto tra strike commando BH e RRV flyye sicuramente hai ragione, o comunque hai un'esperinza più diretta rispetto alla mia dunque mi fido!
    Ciao, credimi la grande differenza la fanno le cuciture, certo per quello che lo usiamo noi poco cambia, ma ti assicuro che è enorme!

    ---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Il mio ciras era più bello!!! Tieh!!!! ;-P

    Scherzi a parte con la flyye ho avuto un ottima esperienza quindi credo sia un buon prodotto!

    Per quanto concerne il BH un mio amico ha strapazzato il suo strike commando e dopo 6 anni e' ancora perfetto! Stessa cosa vale per i miei due strike commando OD e CT! Che a mio avviso per la differenza di prezzo (li trovi con pazienza anche a 100 euro) non c'e' ne!

    In ogni caso reputo flyye una marca niente male!
    io l'ultimo strike che ho avuto in una 24h se non avevo le fascette da elettricista appresso lo avrei riportato a spalla, 2 su 4 fibbie saltate!

  8. #28
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    non male, per un prodotto militare

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jet

    lo so ma il ciras d'estate era una tortura :/
    A beh certo! Io fin ora l'ho usato una volta sola perché Quest'anno ho cominciato a giocare praticamente ad aprile!

    D'inverno lo amo perché ti tiene al calduccio!

    Certo che a parer mio come distribuisce il peso il ciras non ce ne!

    Tornando IT per come li usiamo noi softgunner credo che la flyye sia gia' una marca di ottimo livello e il tattico che hai scelto e' di una comodità assurda (sempre a mio parere ) per di più e' configurabile in mille modi!

    Quote Originariamente inviata da anubi
    Ciao, credimi la grande differenza la fanno le cuciture, certo per quello che lo usiamo noi poco cambia, ma ti assicuro che è enorme!
    Quoto

    Quote Originariamente inviata da anubi
    io l'ultimo strike che ho avuto in una 24h se non avevo le fascette da elettricista appresso lo avrei riportato a spalla, 2 su 4 fibbie saltate!
    Azz !!! Ma era un commando? Penso che sia stata sfortuna.. Quello del mio amico ha sicuramente 6 anni (forse 7), se lo vedi sembra nuovo e credimi il proprietario non e' uno che si risparmia o che ha paura di rovinare le sue cose..

    Resta da vedere come si comporterà il flyye negli anni

  10. #30
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    per il momento mi pare ottimo..ho gia tolto e rimesso le tasche 600 volte per trovare la configurazione adatta..appena mi arriva il map faccio una foto al completo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

paca

flyeesoftarmor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.