Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Rrv flyye + rear plate

  1. #11
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    si anche io ho fatto cosi..basta sfilare i fastex e via..ma ho notato che usandoli agganciandoli al vest rendono tutti piu stabile
    Ahh,ma quindi é possibile sfilarli senza stare a scucire etc..

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Jet è normale che il tutto risulta più stabile ci sono ben 2 punti di aggancio in più.

    Sulla fto del negozio non commento, evidentemente quella soluzione è stata pensata da persone che i tattici non li hanno mai indossati, ma solo visti in cartolina!
    beh sai se indossato con un paca non risulta così scomodo poi si fa indossa molto più rapidamente in quel modo e in alcuni casi penso non sia una cosa da sottovalutare
    (per noi é inutile ma per altri forse no )
    Ultima modifica di FRA94; 27/06/2011 a 20:49

  2. #12
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    yes

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    Ahh,ma quindi é possibile sfilarli senza stare a scucire etc..



    beh sai se indossato con un paca non risulta così scomodo poi si fa indossa molto più rapidamente in quel modo e in alcuni casi penso non sia una cosa da sottovalutare
    (per noi é inutile ma per altri forse no )
    Bhè no e questo è tanto più vero per gli altri a cui fai riferimento tu!
    Infatti se realmente sei in teatro operativo e indossi un rear plate con una piastra Sapi aumenta il peso sul rear plate, quindi 2 punti di aggancio in più a livello della schiena per distribuire ed evitare sballottamenti della pesante sapi possono solo che esser ben accetti e adottati!
    Il paca in questo è assolutamente irrilevante, perchè quando indossi il chest a livello di comfort e regolazioni non cambia molto tra avere o meno il paca in quanto vigono le stesse leggi e la comodità è universale e l'esperienza dice che 2 punti di aggancio in più sono meglio di 2 in meno!
    Così come il fatto della velocità di indossaggio, pensa a chi indossa Plate carrier pesanti o Body armor, converrai che sganciare un fastex e ballare un attimo per entrare nel chest non è così tragico!

  4. #14
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Bhè no e questo è tanto più vero per gli altri a cui fai riferimento tu!
    Infatti se realmente sei in teatro operativo e indossi un rear plate con una piastra Sapi aumenta il peso sul rear plate, quindi 2 punti di aggancio in più a livello della schiena per distribuire ed evitare sballottamenti della pesante sapi possono solo che esser ben accetti e adottati!
    Il paca in questo è assolutamente irrilevante, perchè quando indossi il chest a livello di comfort e regolazioni non cambia molto tra avere o meno il paca in quanto vigono le stesse leggi e la comodità è universale e l'esperienza dice che 2 punti di aggancio in più sono meglio di 2 in meno!
    Così come il fatto della velocità di indossaggio, pensa a chi indossa Plate carrier pesanti o Body armor, converrai che sganciare un fastex e ballare un attimo per entrare nel chest non è così tragico!
    quoto tutto ma non condivido l'utilizzo del paca sotto questo vest..so che lo usano..ma le piastre ci son gia..

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    quoto tutto ma non condivido l'utilizzo del paca sotto questo vest..so che lo usano..ma le piastre ci son gia..

    E' usato in modo diverso.
    Con il paca in genere si indossa senza piastre mentre se indossi le piastre eviti il paca!

    Comunque l'accoppiata paca + PC e varianti si vede spesso, sopratutto addosso a contractor ma non solo.
    Per noi è ovviamente inutile ma forse se devi portare a casa la pellaccia non è così male come soluzione!

  6. #16
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    E' usato in modo diverso.
    Con il paca in genere si indossa senza piastre mentre se indossi le piastre eviti il paca!

    Comunque l'accoppiata paca + PC e varianti si vede spesso, sopratutto addosso a contractor ma non solo.
    Per noi è ovviamente inutile ma forse se devi portare a casa la pellaccia non è così male come soluzione!
    beh ma io devo farci il set up da seal u.u

  7. #17
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    giusto un appunto....80 non è regalato, consideranto che sui 120/130 si trovano i commando della blackhawk! mentre per gli RRV eagle si va dai 130/150 degli OD, a più in base alla colorazione (anche 200/250, e allora qui la differenza c'è!).
    Stiamo pur sempre parlando di 80 euro senza nessuna tasca: puntano sul fatto che è un prodotto molto richiesto.

  8. #18
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Allora,sul fatto che sia più comodo avere due punti di aggancio sono d'accordissimo con te,ma quando ho un paca sono in grado di indossare determinati vest/chest/etc. senza dover prestare troppa attenzione al fattore comodità perché qualche cm di protezione balistica mi separa da mio chest/vest e i suddetti necessitano di regolazioni meno precise,se consideriamo che l'abbinamento PC+paca é
    utilizzato principalmente per le DA,rispetto alle regolazioni che useremmo nel caso di recon et similia...Poi io ho visto spesso foto di operatori che li portavano senza fastex agganciati quindi qualche vantaggio ne trarranno anche loro no?

  9. #19
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    bella rece, mi è capiatato tra le mani in questi giorni, già lo conoscevo ed ero rimasto colpito in positivo copia spudorata dell'eagle sia per colore che per materiali, ora vedendolo di un lotto di prod. recente sono rimasto molto deluso, fastex non più itw, cordura rigida e pesante, sembra il nayaton della b.h.. che dire "fatti il nome e fregatene"!!!

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    giusto un appunto....80 non è regalato, consideranto che sui 120/130 si trovano i commando della blackhawk! mentre per gli RRV eagle si va dai 130/150 degli OD, a più in base alla colorazione (anche 200/250, e allora qui la differenza c'è!).
    Stiamo pur sempre parlando di 80 euro senza nessuna tasca: puntano sul fatto che è un prodotto molto richiesto.
    Condivido il tuo discorso ma solo in parte!
    80 non è regalato è vero ma l'unico paragone è da fare con gli eagle a 130-150€ e cioè quasi il doppio del flyye, andando però sull'OD perchè se ci avviciniamo all'MJK sono ben altre cifre come tu stesso hao sottolineato!
    Il paragone con lo strike commando BH non mi sembra plausibile ne corretto per 2 ragioni:

    1) sono 2 modelli simili ma concettualmente diversi
    2) il rapporto qualita prezzo BH è assolutamente spropositato, è roba che paghi dannatamente più di quanto realmente valga. In questo senso è assolutamente migliore il rapporto qualità prezzo del flyye senza ombra di dubbio.

    Quindi l'alternativa è tra flyye e Eagle, quindi il rapporto tra prezzi è da fare tra questi 2 brand eliminando la BH!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flyye

paca

flyeesoftarmor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.