da metà luglio in poi fermi fino a settembre.
io personalmente mi organizzo anche con altre squadre per giocare lo stesso... gli altri vanno al mare a gnocca....
da metà luglio in poi fermi fino a settembre.
io personalmente mi organizzo anche con altre squadre per giocare lo stesso... gli altri vanno al mare a gnocca....
AHoo ma non lo capita..la Gnocca ve la dà solo alla domenica??..boh sarò scemo io.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mah... io penso che ad agosto si può giocare come no.... si scrive sul forum le presenze per chi vuole... se siamo un numero considerevole si gioca... altrimenti si sta a casa![]()
noi le convocazioni sul forum le mettiamo tutto l anno, poi si vede se ci stiamo a numeri bene altrimenti ciccia.......
comunque vedo che ad agosto risulta difficile tirare su i ragazzi per giocare, se si gioca di notte invece qualcosina in piu si combina.
Io abito a 15 min dal mare come quasi tutto il mio club.. Si gioca da settembre a
Giugno.
Luglio e agosto pausa![]()
Io stò pensando di gocare tutta la settimana e lavorare solo nel week-end...
Cavoli...col fresco che tira al Suvero le notturne ad Agosto devono essere una figata!!!!
Banda di debosciati!!!!