Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146

Discussione: Quanti di voi rinunciano in estate?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito Quanti di voi rinunciano in estate?

Buon giorno a tutti.Volevo sapere quanti "purtroppo" di voi rinunciano alle giocate estive,vuoi per l'allergia o per il troppo caldo che per molte persone è sempre un rischio.
    E in caso quali contromisure avete messo in atto.Allergico ormai da una vita,purtroppo non ho mai trovato una contro offensiva valida al polline e ancor di più al caldo "reso sempre più pesante dalle attrezzature che normalmente ci accompagnano".

Dite la vostra :

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

io soffro di rinite allergica, sto subendo il caldo (come tutti), ma per questa passione non mi fermo davanti a niente. quello che mi rode è che 3/4 del mio club non la pensa cosi (metà di questi per allergia, l'altra metà per paura dei serpenti [-_-'])

"rinunciare" secondo me, all'infuori di chi proprio non riesce a muoversi per cause allergiche, non è il termine adatto....

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Tutti subiamo il caldo e molti di noi (me compreso) soffrono d'allergie... Ma si va comunque! Due gocce di Zyrtec e via, magari con meno roba possibile addosso

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Ho manifestazioni allergiche 24/24 ogni giorno dell'anno, devo girare con minimo 3 pacchi di fazzoletti appresso anche ad agosto, ma fosse per questo non rinuncerei mai a giocare! La paura dei serpenti ce l'ho anch'io, ed è una vera e propria fobia, ma la domenica mattina la metto da parte! Certo c'è chi sta peggio di me, ma comunque sono entrambe "scuse" che giustific

non giustifico invece chi dice "AAAAH DOMENICA ME NE VADO A MARE"

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    non giustifico invece chi dice "AAAAH DOMENICA ME NE VADO A MARE"
    io quelli li giustifico... in fin dei conti molti hanno famiglia, e soprattutto in estate passare qualche domenica con i propri figli e la propria/il proprio consorte non è che sia proprio errato...

comunque tanto per la cronaca oggi, domenica, sono stato a casa perchè? mancanza di numero -_-

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Abbiamo agosto come pausa club noi. Anche perchè ognuno può esser in ferie per i propri motivi e quindi ci sarebbe poco partecipazione.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Io sono oramai 5/6 anni che l'estate mi fermo..prima giocavamo comunque anche in pieno agosto, ma eravamo sempre i soliti 3/4 irriducibili.
    Ora semplicemente non sopporto di dover stare con la mimetica addosso, l'equipaggiamento ecc. con il caldo afoso che fa qui da noi..l'ultimo game l'ho fatto 3 settimane fa mi sembra.
    Oggi ad es. ci sono circa 30°c ma per fortuna il forte vento rende l'aria più secca e non troppo afosa..immaginate ad agosto!
    Pensate che qui anche ad ottobre si va al mare se è l'anno buono

Quindi per me di ritornare a giocare se ne riparla a settembre/ottobre..per ora, mare e kite..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho giocato sempre fino a liglio anche se poi la mimetica pesava un 3/4 kg in più per il sudore

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Io sono oramai 5/6 anni che l'estate mi fermo..prima giocavamo comunque anche in pieno agosto, ma eravamo sempre i soliti 3/4 irriducibili.
    Ora semplicemente non sopporto di dover stare con la mimetica addosso, l'equipaggiamento ecc. con il caldo afoso che fa qui da noi..l'ultimo game l'ho fatto 3 settimane fa mi sembra.
    Oggi ad es. ci sono circa 30°c ma per fortuna il forte vento rende l'aria più secca e non troppo afosa..immaginate ad agosto!
    Pensate che qui anche ad ottobre si va al mare se è l'anno buono

Quindi per me di ritornare a giocare se ne riparla a settembre/ottobre..per ora, mare e kite..
    non fà una piega...il mio pensiero è in linea con il tuo...se ne riparla a settembre...

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi giochiamo fino a fine luglio poi stop..e cerchiamo di organizzare qualche partitella di sera o qualche notturna..

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

estate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.