Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146

Discussione: Quanti di voi rinunciano in estate?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

con mio immenso dispiacere noi siamo fermi..
    spero di poter movimentare le acque con una giocata un po' differente.. mi sto dando da fare per organizzare qualcosa.
    magari invece di giocare la domenica mattina o sul presto sfruttare le giornate lunghe per giocare dalle 18. alle 22. è tutto in fase sperimentale però!

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi fermi luglio e agosto per il caldo e le ferie. ultima artitella,tra 10 giorni in serale dalle 19 alle 22,00..poi pausa estiva.

debbe
    Visitatore

Predefinito

io sono quello che il mio presidente definisce "pazzo squinternato"

ancora vado in giro col setup direct action, composto dal seguente equipaggiamento leggerissimo:
    MCCU marpat completa
    ciras agghindato di tutto punto
    camelback
    zaino con qualche chiletto di roba dentro (soprattutto acqua, e cioè che i miei eroici compagni di club non riescono a portarsi dietro, maledetti, con la scusa che faccio allenamento mi appioppano tutto!!)
    ginocchiere
    elmetto completo
    guanti e sciarpa (che ogni tanto oso togliere sennò mi riempo di sudore e affondo nel terreno )

io andrei a giocare anche scoppiasse una glaciazione, o una guerra atomica ahimè il resto del club è ancora (in parte) sano di mente
    e a giocare come fanno alcuni ogni tanto, in modalità predone barbaro, cioè con maglietta, pantaloni, scarpe da ginnastica e 2 caricatori in tasca, non ce la faccio proprio!!

tecnicamente ho gli esami dell'università, ma come sempre il weekend è sacro, e durante la settimana bisogna riprendersi dalle fatiche del weekend

saluti!

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io andrei a giocare anche scoppiasse una glaciazione, o una guerra atomica ahimè il resto del club è ancora (in parte) sano di mente
    e a giocare come fanno alcuni ogni tanto, in modalità predone barbaro, cioè con maglietta, pantaloni, scarpe da ginnastica e 2 caricatori in tasca, non ce la faccio proprio!!
    stile devgru!

io devo dire che è da inizio maggio che ho mollato il sopra della mimetica e la sciarpa.
    magliettina od, i pantaloni della mimetica (uso la multicam perchè è quella che ho più leggera) e il ciras ma con solo le tasche dei caricatori e una utility.
    ho spogliato pure l'm4 XD

Spina
    Club
    Mickey Mouse Brigade

Predefinito

Io salto qualche domenica solo quando la donna minaccia di trovare qualcun altro che la porti al mare :0 Il caldo lo combattiamo con tanta acqua da bere e giocate in zone di bosco fitto

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

l'estate è il momento migliore per giocare e col cavolo che manco anche solo una partita, diventa piacevole anche quando piove

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

EH purtroppo devo rinunciare al 70% delle partite, causa donna che vuole muoversi dopo il letargo invernale.

"Eh ma tu vai a giocare d'inverno, che tanto non si fa niente"
    "Amore, vado a fare una 24h"
    "No vacci il 20 dicembre a fare le tue 24h"

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    EH purtroppo devo rinunciare al 70% delle partite, causa donna che vuole muoversi dopo il letargo invernale.

"Eh ma tu vai a giocare d'inverno, che tanto non si fa niente"
    "Amore, vado a fare una 24h"
    "No vacci il 20 dicembre a fare le tue 24h"
    Bhè credo che donna e amici vengano prima di qualsiasi svago.E prima di finire a forum meglio accontentarle-i.

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    non giustifico invece chi dice "AAAAH DOMENICA ME NE VADO A MARE"
    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    comunque tanto per la cronaca oggi, domenica, sono stato a casa perchè? mancanza di numero -_-
    Purtroppo a causa di queste due motivazioni, quella dei serpenti e chi ne ha più ne metta, nel mio club si decide di smettere di giocare a fine giugno per poi riprendere a settembre...anche se oramai mi sono rotto di questo club, nessun vuol far mai nulla e ci sono svariati problemi, appena arrivo all'università cambio club...
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 04/07/2011 a 23:03

Spina L'avatar di GRF Hunk
    Club
    Green Flames Genova

Predefinito

Noi per fortuna non smettiamo mai, si gioca tutto l'anno! Alcuni del team semplicemente riducono l'attrezzatura, e anche se qualcuno manca o non ha testa di venire siamo quasi sempre un numero tale da poter fare qualche partita. Personalmente patisco molto di più il caldo su una spiaggia assolata piuttosto che in un bosco.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

estate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.