Ok, quindi come consigliato sopra dovrò cercare un ris kac per poter - non montare - la parte inferiore.





Ok, quindi come consigliato sopra dovrò cercare un ris kac per poter - non montare - la parte inferiore.





Grazie mille Fede per il chiarimento !
Ora però, devi capire che sono ancora giovine e, (l'avatar parla per me, così come la rece del KA) solo di recente mi sono avvicinato al mondo dei ciufili moderni.
Detto questo, mi rovescio il porta cenere in testa, cospargendomi per bene, e vado a riempire i carrelli online dei vari negozi .. con buona pace delle mie già risicate finanze.
Siccome poi preferisco come prima scelta il realismo, cercherò questi benedetti RIS.
Ultima modifica di 3/5 Small; 18/07/2011 a 18:40
Maodesto! ti conosco beneso che fino ad ora sei stato impegnato su altri fronti del SA e finalmente ti sei deciso a passare nella grande e felice famiglia dei colt-dipendenti
Comunque restando seri se vuoi il realismo devi puntare assolutamente su un RIS, so che il King Arms monta tranquillamente il RIS della D-Boys, lo ha montato Fedez sul suo KA, quindi vai anche tranquillo con A&K, CA e G&P che sono tutti uguali, forse il G&P è un pelo più lungo, ma con un minimo di lavoro (lima o dremel) lo adatti senza problemi.
Restando sul fattore realismo devo essere onesto e non so nella realtà come si adattino gli operatori nel montare un 203 sui sistemi RAS, e onestamente se li ho visti non ci ho fatto caso.
Poi giusto per dare completezza di informazioni esiste anche nella realtà un 203 con attacco per slitte da 20mm ma non è utilizzato dai soldati USA, se non ricordo male lo vidi su un M4 in uso ad un nostro operatore del 9° in Afghanistan ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Di solito i RAS(parlo di esercito americano/sf/selas etc etc..) si vedono montati sugli M4 CQB,dove molto raramente si vede montato l'M203,che viene tipicamente montato sull'M4A1(e relativo RIS KAC) ma sempre con aggancio alla canna.
Comunque il RAS Mk18 Daniel Defense,ultimamente molto diffuso,ha la parte inferiore staccabile,ma io non ho mai fatto la prova se il 203 monta.
Gli swat di miami hanno anche gli m203 sugli m4 per lanciare i fumogeni dentro le abitazioni..
Non e' da eliminare anche questa configurazione..
Poi ovvio che a sto punto (letto i commenti sopra) puoi fare un po come ti pare
Salutii





Ref pics:
tutti gli M203 hanno il sostegno alla canna quindi presumo che non siano agganciati al ris ma solo alla canna stessa.
esatto, se volessi prendere un m203 ti consiglio sempre il KA che, come per i gusci, hai i loghi originali colt





Thx
