Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: M4 SWAT....informazioni specifiche!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito M4 SWAT....informazioni specifiche!

salve a tutti...
    ho "provato" due volte a replicare questo fucile...ma tutte e due le volte, un po' per mancanza di fondi, un po' per mancanza di vere informazioni....il risultato non mi ha fatto impazzire...e lo ho smembrato!
    ora...pensavo di riprovarci...ma volevo informazioni MOLTO specifiche! iniziamo:
    -i gusci che roba sono? M4a1 o M16a2? o metà e metà?!
    -il calcio è un comune bushmaster giusto? così come la canna è una classica A1? o è liscia, cioè senza lo svaso per l'M203?!
    -il ponticello è quello standard o magari è un maggiorato tipo magpul per avere più spazio con eventuali guanti?!
    .che acog montano di solito? le 4x32 o le mini? con o senza fibra ottica?
    grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano, magari postando anche foto di operatori veri con dettagli dei fucili per carpirne tutte le minime particolarità!

Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono un'esperto su come si chiamano i pezzi etc .. però tempo fa seguivo usa serie su discovery della swat .. io ti metto il video / immagini dell'equipaggiamento che hanno poi vedi tu se è quello che cerchi
    l'm4 è verso il minuto 1:30
    https://current.com/shows/swat-miami...miami-dade.htm

se è questo quello che cerchi poi vedo se riesco a trovare la puntata dove consegnano l'equipaggiamento nuovo nuovo ad un nuovo membro , li si vedeva parecchio bene l'm4 , fammi sapere

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm...strano!
    pensavo che gli swat usassero M4 con le guancette surefire m500....
    io è quello che intendo replicare!
    grazie infinite comunque

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao Truzzo, il fatto è che le squadre SWAT si sono molto modernizzate in questi ultimi tempi e quindi non è inusuale vedere un M4 sistemato come un M4 di servizio in tatri di guerra. Diciamo che lo standard e la carabina M4A1 e volendo acchittarlo al minimo basta una M500 e un'ottica, Aimpoint M2 o ACOG. Poi comunque dipende sempre dal dipartimento che gestisce la squadra SWAT, ci sono dipartimenti che hanno aggiornato l'arsenale e dipartimenti che non lo hanno fatto.
    Secondo me un classico stile SWAT potrebbe essere M4A1 da 14,5", guancette con M500, e Aimpoint/ACOG. RIS, ponticelli allargati stile magpul e pala calcio troppo FAST le lascierei stare, anche se facendo una rapida ricerca su google immagini potrai vedere che non sono inusuali

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ciao Truzzo, il fatto è che le squadre SWAT si sono molto modernizzate in questi ultimi tempi e quindi non è inusuale vedere un M4 sistemato come un M4 di servizio in tatri di guerra. Diciamo che lo standard e la carabina M4A1 e volendo acchittarlo al minimo basta una M500 e un'ottica, Aimpoint M2 o ACOG. Poi comunque dipende sempre dal dipartimento che gestisce la squadra SWAT, ci sono dipartimenti che hanno aggiornato l'arsenale e dipartimenti che non lo hanno fatto.
    Secondo me un classico stile SWAT potrebbe essere M4A1 da 14,5", guancette con M500, e Aimpoint/ACOG. RIS, ponticelli allargati stile magpul e pala calcio troppo FAST le lascierei stare, anche se facendo una rapida ricerca su google immagini potrai vedere che non sono inusuali
    è esattamente quello che volevo fare io!
    quindi loghi M4A1 classici? maniglione asportabile?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

per i loghi i classici vanno più che bene, per il manglione invece ne ho visti alcuni che hanno il fisso altri che hanno quello asportabile
    guarda questa foto presa dal sito che ti linko qui sotto
    https://www.tactical-life.com/online...shootout-2007/

Uploaded with ImageShack.us
    come vedi questi due operatori hanno due Colt equipaggiati in maniera completamente diversa:
    quello in primo piano neanche è un M4!
    Ultima modifica di Fede1978; 26/06/2011 a 16:31

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm..insomma non esiste uno standard?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No, o meglio lo standard lo decidono i dipartimenti, sicuramente c'è uno standard nazionale (non vedrai mai un AK in mano ad un operatore SWAT ) ma poi alla fine ogni dipartimento decide a modo suo.
    Quello che ti ho consigliato io è una combinazione vista e rivista che viene sicuramente usata
    Pensa che addirittura se non ricordo male è lo stesso dipartimento che fa gare di appalto per l'utilizzo delle pistole in dotazione agli agenti... in fin dei conti l'America è la partia de "more guns for all"

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm...capito...
    grazie mille
    quindi tu dici che con un colt M4a1 classico, senza maniglione ma con un aimpoint, magari su un anello non troppo "fast" e le guancette m500...ci dovremmo essere?!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ohh yes

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

truzzowebswat8https:www.softairmania.itthreads194018-M4-SWAT-informazioni-specifiche!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.