Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PROBLEMA ASG+LiPo 11.1+13.1 scalda!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Question PROBLEMA ASG+LiPo 11.1+13.1 scalda!

Ciao ragazzi, stasera ho pulito tutto il mio g&g, dopo aver fatto tutto questo ho deciso di far fuori un paio di caricatori, e ho notato che con le 11.1 25c 1300mah dopo circa 100pallini l' impugnatura inizia a scaldarsi lievemente, dopo 500 pallini l' impugnatura inizia ad essere abbastanza calda non emana ne odori di bruciato e le batterie non si scaldano eccessivamente.
    All' interno del mio G&G (che è il gr16 carbine non scarrellante) monto la terna 13.1 della Element con il suo pistone del kit, il resto è tutto mamma G&G...La mia domanda è, è tutto normale?

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

hai provato con un altra batteria lipo (non da 25c) e non lipo se da lo stesso effetto?
    Ultima modifica di WAT-FALCO; 23/06/2011 a 01:06

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

un lieve riscaldamento è normale se si fa di fuoco ci sono problemi ... io contrellerei che gli ingranaggi non si impuntino o il motore non sia troppo spinto sul conico

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Ho testato anche con delle 9.6 firefox, il medesimo problema si presenta dopo 2 caricatori...il motore è regolato bene...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

è allora o sono spessorati male gli ingranaggi o il motore ha qualche problema...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    è allora o sono spessorati male gli ingranaggi o il motore ha qualche problema...
    La penso anche io, comunque ricordati di cambiare la cavetteria, quella della g&g è ridicola e frena le prestazioni con batterie spinte

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Pensavo già di cambiare i cavi e montare dei connettori dean...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se hai la possibilità monta dei cavi siliconici awg16 e dei connetori xt60, più pratici e perforanti dei deans

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

perché più performanti? hai dei dati precisi per curiosità? te lo chiedo perché ho appena ordinato i deans cacchio!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, i deans reggono massimo 30A mentre gli xt60 oltre i 60A, sono l'evoluzione dei deans e vengono appena prima dei onnettori a banana, comunque non pensarci più, al massimo avresti guadagnato un centesimo di pallino al secondo solo che se potevi scegliere prendevi gli xt60 visto che sono anche più facili da saldare e non si sfilano Ma non pensarci più, la cosa importante è che hai eliminato i tamiya che sono scandalosi

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.