Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M203 e Tavor

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito M203 e Tavor

Salve a tutti,
    spero di aver postato nella giusta sezione
    ho da poco preso questa splendida asg e girovagando in rete mi sono imbattuto in queste foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tavor-06-m203.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   17.7 KB 
ID: 94333
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   indian-soldiers-with-tavor.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 94334
    nella prima l'M203 ha un adattatore dedicato che ricopre completamente lo spazio del paramano...quindi a meno che non abbiano ricreato un modello simile (come per l'AUG) c'è ben poco da fare...
    nella seconda foto l'M203 è montato in maniera più "artigianale"
    secondo voi è possibile ottenere lo stesso risultato con un classico M203 con aggancio da canna?
    i miei dubbi sono essenzialmente due :
    - la larghezza di quel pannello forato è simile ai comuni M203? altrimenti mi troverei con la zona grilletto ostacolata dalle sporgenze del paramano....
    - il peso,vista la conformazione diversa del fucile,può portare a spostamenti della canna con relativi problemi ad hop-up ecc...
    grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Particolare la seconda foto... Se non sbaglio sono FS indiane...

Comunque, il primo attacco lo vedo veramente duro da replicare... Il secondo sembra effettivamente un astina da M203 per M16 adattata artigianalmente, ha anche il foro per il delta ring. Io, per evitare di spendere un capitale, proverei a realizzare l'astina da me, a modo che utilizzo le quote che più mi son comode, poi ci piazzo sotto il 203.

Comunque un peso del genere non influisce affatto su HU o canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Comunque, il primo attacco lo vedo veramente duro da replicare... Il secondo sembra effettivamente un astina da M203 per M16 adattata artigianalmente, ha anche il foro per il delta ring. Io, per evitare di spendere un capitale, proverei a realizzare l'astina da me, a modo che utilizzo le quote che più mi son comode, poi ci piazzo sotto il 203.
    grazie dell'idea fedez...ma credo che non sia molto semplice come operazione...dovro studiarci un pò su...
    io avevo intensione di prendere un M203 con attacco da canna e metterlo su senza modifiche....ma non so se ci sono le distanze e lo spazio giusto

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se l'astina forata è quella dell'M16 per 203

Secondo me si può fare, in fondo le quote sono al 99% come quelle degli oggetti reali... Levi la cover di gomma che fa da impugnatura, ci piazzi due viti che lo tendono ben saldo e crei l'attacco anteriore sull'outer barrel...

P.S. La tua outer è lunga abbastanza?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

montare quel pezzo è assolutamente ininfluente dato che è assolutamente svincolato dall'M203!!!

il 203 si attacca alla canna dei fucili...l'astina paracanna forata si installa invece tra delta di mira anteriore e l'anello tronco-conico fissato al castello!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.