Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: consiglio ad un novizio

  1. #11
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    a occhio è uno scar l....
    hai provato a cercare le guide per smontare il tuo fucile??
    è impossibile che il gearbox sia saldato e molto improbabile che sia incollato!!
    hai tolto le viti dentro l'impugnatura sotto il motore??

  2. #12
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    lo scar l della d-boys è il clone di quello CA, mio fratello ce l'ha e lo ho smontato, sicuramente non è una delle asg più intuitive come smontaggio del GB ma non è impossibile. Io non venderei mai una asg per un fudibile saltato (così come non pagherei mai 90 euro per farmelo sistemare)
    Se proprio non riesci, cerca un meccanico/giocatore dalle tue parti e chiedigli il favore (non un meccanico/negoziante!!!)

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    E' uno SCAR-L!

  4. #14
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    oh ragazzi io l'ho comprato su titano tore e c'è chiaramente scritto SCAR-H D/Boys xD lol....comunque quando torno a casa cerchero' di salvarlo in extremis boh...cerco qualcuno che mi faccia la grazia xD

  5. #15
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ho capito ma se vai sul semaforo di rosmarino ti dice anche che vende tutte le repliche al J....
    Il venditore ingnorante per vendere si inventerebbe di tutto.
    Giochi a softair da poco tempo e se qui in 10 ti diciamo che il tuo NON è il modello "H" fidati no?!
    Il modello "L" si differenzia un sacco esteticamente dal modello "H", e quello che hai postato tu è un "L", comunque tornando a cose serie fallo aggiustare, non ci vuole nulla a chiedere a qualche club de L'Aquila e dintorni se il loro meccanico te lo può aggiustare: tu paghi i pezzi e lui te li monta gratis... così magari gli fai dare pure uno spessoramento e un'ingrassata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.