Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: consiglio ad un novizio

  1. #1
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito consiglio ad un novizio

    salve a tutti sono nuovo sia del softair che del forum,ho iniziato a giocare circa 2 mesi fa e per iniziare ho comprato uno scar H della d boys,non l'avessi mai fatto xD oltre al peso superiore a quanto riportato sul sito dopo neanche 3 partite il fusibile si è fuso...fin qui niente di grave direte voi! e anche io lapensavo cosi' fino a quando non ho aperto il fucile:
    niente da dire,come componenti è davvero ben fatto ma...ma...dove cavolo lo hanno messo il fusibile?? beh è piazzato sotto al ggear box che pero' è saldato al guscio e quindi se non lo porti in assistenza non lo puoi riparare sono fermamente convinto che l'abbianofatto di proposito lol
    allora non volendo spendere un trilione di euro per ripararlo( ad un'armeria mi hanno chiesto 90 euro! O__O)
    hgo deciso di ricomprare un fucile e andando a "naso" ein base all'estetica ho deciso che probabilmente acquistero' questo g 36k della golden bow
    link tolto
    che ne dite? qualcuno lo ha già?? e soprattutto...il fusibile dove si trova?? xD lol ahahah grazie in anticipo
    Ultima modifica di slipknot; 25/06/2011 a 21:25 Motivo: link di negozi

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Slipknot, i link di dei negozi sono vietati dal regolamento.
    Inoltre prima di chiedere informazioni su ASG (o qualsiasi altra cosa), controlla (con il tasto "cerca") che non vi siano discussioni e/o recensioni che ne parlano già.
    Benvenuto su SAM!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    455

    Predefinito

    questa è la recensione dell'ASG:
    http://www.softairmania.it/threads/6...36K-Golden-Bow
    Come ha detto kerryking edita il tuo messaggio cancellando il link!
    La prossima volta cerca prima le informazioni poi al massimo chiedi in Sandbox:
    http://www.softairmania.it/threads/3...nde-ricorrenti
    Comunque benvenuto su SAM!

    DK

  4. #4
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    gearbox saldato al body?? ma ne sei certo??? mi pare un po difficile...assicurati di aver svitato tutte le brugole e viti..

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Aspè, non fare confusione, tu hai lo SCAR-L (il light) e non l'H (l'heavy).

    Controlla sulle recensioni dov'è piazzato il fusibile... Sei sicuro poi che sia quello e non altro?
    Un GB "saldato" ai gusci non si può sentire, magari intendevi ben fissato, ma saldato proprio no! Il lower dello SCAR è in ABS...

    Io prima di acquistare il G36 proverei a risistemare lo SCAR... Che poi puoi vendere se lo consideri troppo pesante... Per lo meno ti rientra un pò di $$$

    P.S. 90€ per riparare un fusibile?

  6. #6
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    allora xD andiamo con ordine,grazie a tutti per aver risposto! io ho uno scar H non L! e ti giuro che non si riesce a staccare il gearbox dal guscio! l'ho portato in armeria,li ho spiegato il problema e il proprietario proprio per la facilita' presunta dell'operazione me lo voleva aggiustare gratis! ma neanche li è riuscito a smontare quel pezzo dicendomi di chiedere a "tale" azienda/privato che me lo avrebbe riparato coso 85 sacchi xDxD
    scusate per gli errori causa dell'inesperienza xD adesso edito tutto!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Uno SCAR-H della D|Boys? Posta una foto

  8. #8
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    guarda ti linkerei la page di titano store ma nn se po xD quindi ti posto una foto che pero' a causa dei soli3.2 megapixel del ce3ll nn è il massimo...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14012011125.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   63.2 KB 
ID: 94381
    ecco il mio defunto bambino T.T xD
    qui era senza caricatore,scusami per la foto ma mi trovo in vacanza al mare e quindi questa è l'unica disponibile!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    455

    Predefinito

    ma ne sei sicuro?!? non c'è lo scar H della DBoys! il caricatore è tipo quello degli m4?!?

  10. #10
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    la dboys non fà scar h..solo scar L..
    scar H lo chiamano i negozi incompetenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.