Ciao ragazzi secondo voi me darebbe problemi 1 batteria 9.6v su Masada A&K non reingrassato e rispessorato????
Ciao ragazzi secondo voi me darebbe problemi 1 batteria 9.6v su Masada A&K non reingrassato e rispessorato????
per come la vedo io un cinese non reingrassato e spessorato non dovrebbe girare con nessuna batteria...
comunque visto che il masada ha un motore lentissimo di serie...forse puoi azzardare e metterla...ma non garantisco nulla!
guarda io il mio l'ho aperto la prima volta dopo un game e a g.box aperto l'ho trovato spessorato male con un grasso cinese davvero schifoso e il pistone che stava già perdendo i primi 3 denti.... se vuoi un consiglio aprilo e sistemalo subito
Io mi domando come si fa a postare domande del genere...
Come fai a non pensare di tuo che se monti una 9.6 su un cinese appena uscito di fabbrica non grani o spistoni? ma anche se ci metto una 7.4 hai il rischio cosa ne sai su come è stato montato. Prima di qualsiasi cosa si prende, si apre, si sistema, poi si fanno tutti i test del caso. Che poi hai aperto 3 o 4 thread che bastava un pò spulciare col tasto cerca invece di voler sempre la pappa pronta.