Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ? ak 74 vfc nuovo non spara ma gira il motore

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito ? ak 74 vfc nuovo non spara ma gira il motore

ciao a tutti,
    un paio di settimane fa mi e' arrivato l'ak della vfc e con una 8.4 andava benissimo, quando ci ho messo una 11.1 andava ancora meglio, poi non l'ho piu' toccato fino a stamattina. ci ho appena montato su la 8.4 per vedere se era carica e ho sparato un paio di colpi, ho subito sentito un rumore diverso ma i colpi li sparava sia a singolo che a raffica (senza bb), poi ad un certo punto ha smesso di sparare e si sente girare/vibrare solamente il motorino, ho staccato tutto e ho deciso di chiedere consiglio a voi, che faccio lo rimando a san marino?

grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sarà sceso il motore

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

ok intanto grazie per la risposta, sceso il motore significa quindi che l'ingranaggio del motore non trasmette agli altri, considerando che e' nuovo e sono 300e di fucile, come posso risolvere? se e' solo una vite da stringere faccio subito

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vite regola motore. togli la grip e verifichi, ce un grano che lo regola, non puoi sbagliare

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

ciao,
    ma la vite regola motore e' quella che tiene su la grip?
    grazie.

---

ok ho provato a regolarla ma non c'e' verso fa sempre quel rumoraccio, poi il colpo lo spara anche ma si sente che non va bene.
    Ultima modifica di @less@ndro; 25/06/2011 a 14:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tolto la grip?

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

sisi l'ho tolta e ho provato a regolare la vite senza grip ma non fa mai un suono giusto, ho anche un po' paura di sgranare qualcosa.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sl fondo c'è un grano, sotto il motore, chiudi tutto e da li prova a regolare....

@less@ndro
    Visitatore

Predefinito

ok regolato, la situazione e' migliorata di molto, anzi penso di aver risolto, fatta una raffichetta con le 11.1 e rulla!

grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74vfc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.