Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Torneo "I Tre Re" -18/19 giugno 2011 (Sella Nevea UD)

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito Torneo "I Tre Re" -18/19 giugno 2011 (Sella Nevea UD)

Dopo aver smaltito le sensazioni a caldo di questo torneo apro il debriefing.

Premetto che tutto ciò che dirò è una mia visione personale di come è andato il torneo in gran parte condivisa dai miei compagni di squadra.

Sono partito da casa con grandi aspettative,la scorsa edizione è stata grandiosa,eccetto per un solo episodio di incomprensione sul campo comprensibilissimo visto il numero di partecipanti,per il resto non si sono verificati problemi di sorta e a compagnia era delle migliori,quindi un gran torneo.
    Purtroppo devo dire che sono rimasto molto deluso,sotto tutta una serie di aspetti,spero che Seamad non se la prenda a male perchè principalmente eravamo presenti per dargli una mano e supportarlo nella difficile impresa di far svolgere un torneo come si deve,soprattutto se ad alto contenuto tecnico.

Spiego i motivi della mia delusione:

-Scenografie: Del tutto inesistenti,tutto è stato lasciato nelle mani della contro,troppo secondo me visto e considerato il tipo di terreno,i km percorsi per arrivare sul campo (500 nel nostro caso) e le scarse informazioni ricevute in sede di Briefing,o meglio,la non specificità delle stesse.

-Campo:Bellissimo,dava veramente un sacco di possibilità di gioco,purtroppo non c'era una struttura sana da utilizzare come riparo e sicuramente questo è pesato molto visto le condizioni meteo che si sono verificate,la taverna,unico riparo possibile per gli sniper "da copione" mi hanno riferito essere praticamente due teli e due panche e niente di più,sottolineo però che non l'ho vista e quindi non posso confermare nè smentire.I campi della contro erano a mio parere troppo vicini dando seri problemi di logistica e gestione del proprio territorio,anche se sicuramente così si intensificavano le interrelazioni e conseguentemente anche i doverosi scambi di pallini.

-Organizzazione:Come già detto mi aspettavo molto di più,sarà che il buon Alessandro (seamad) ci ha abituati molto bene,mi sembrava a questo giro un po' zoppicante,soprattutto nel supporto alla mente del torneo,visto e considerato che i documenti che servivano al gioco sono stati dimenticati a Trieste e che metà delle persone in campo non avevano idea di cosa dovessero fare o travisavano i loro ruoli (a torto o ragione).Si sentiva fin da subito che c'era qualcosa che non andava,la contro è stata lasciata molto a se stessa con informazioni troppo vaghe e marginali e limitazioni non ben definite.In sede di Briefing da Seamad ci sono state dette delle cose,in seguito sul campo smentite da Garfield(sindaco) e dai suoi gregari (milizia),trovo che fosse più giusta la versione di Alessandro che ci induceva a pensare di giocare in modo libero e più "mil-sim" possibile,ovvero che le alleanze già in essere per motivi di ambientazione potessero essero piegate e riviste a seconda della piega presa dal gioco e dagli eventi,invece siamo stati invitati più volte a seguire un "copione",cosa che secondo me oltre a tagliare le gambe al gioco non andava nemmeno a favore degli Sniper impegnati nella gara che sicuramente avrebbero gradito maggiore attività sul campo da parte delle fazioni in modo da aver maggior possibilità di muoversi indisturbati e soprattutto di fare il loro mestiere (che a parar mio non è quello di andarsene in giro travestiti da civili o altro,anche se utile,ma di imboscarsi come è giusto e fare il loro sporco "lavoro" senza che nemmeno si sappia della loro presenza sul territorio).Ci sono state anche delle defezioni dell'ultimo minuto che hanno costretto una persona per ognuna delle tre fazioni a rivestire il ruolo di direttori di tiro senza avere la preparazione adeguata e soprattutto costringendoli a rimanere a disposizione dalle 18:30 del sabato sino a fine gara per un eventuale luce verde al tiro degli sniper,onestamente mi fa piacere aiutare l'organizzazione e so che ero lì per farlo,ma mettendomi nei panni di chi si è sparato centinaia di km per giocare un po' onestamente lo trovo abbastanza scorretto e di cattivo gusto,piuttosto togliere qualche organizzatore dalla milizia o chi per essa (orchi se non sbaglio) e metterlo a fare questo mestiere (magari con dei cambi,perchè no).

Gioco:Parlando personalmente siamo stati attivi dalle 14:00 del sabato sino alle 21:00,quelle poche azioni fatte (es:assalto alla prigione con liberazione del fratello di Marcus,eliminazione elementi della milizia) si sono rivelate estremamente divertenti,a parte un paio di episodi scabrosi (es:morti che comunicavano la posizione degli avversari in radio)tutto si è svolto regolarmente.Abbiamo pensato di dare un buon impulso al gioco,abbiamo custodito il prigioniero ma nessuno è venuto a cercarlo (eravamo alleati con le altre due fazioni estremiste,asiatici e Al-qaida,quindi era normale che loro non provassero a prenderlo anche se considerando il tipo di gioco... ),dovevamo consegnarlo a Marcus ma purtroppo abbiamo saputo che ha avuto dei problemi familiari in Off game e quindi ha dovuto abbandonare il gioco,anzi gli auguro di aver risolto nel migliore dei modi.Tolto questo il resto è stata pura contattazione con gli sniper e le altre fazioni e qualche scaramuccia verbale con la milizia ma niente di più.In definitiva il gioco ce lo siamo dovuti inventare,cosa lecita e voluta,anzi,dovuta visto il genere di gara in atto,tuttavia viste le limitazioni imposte personalmente ci siamo sentiti un po' stretti nel nostro ruolo e le azioni intraprese manco a dirlo in gran parte contravvenivano a quelle che erano le linee guida imposte,vuoi dall'organizzazione,vuoi dai suoi rappresentanti in campo.Non mi sento in errore nell'averlo fatto,credo sia stato solo un buon impulso al gioco globale,come lo hanno pensato insieme a noi gli "Asiatici" e "Al-qaida" di cui saluto i capi fazione con cui ho avuto a che fare.

Ambientazione:Funziona sempre,anche se ci sarebbe da rinnovare un po'il tutto,c'è da dire che l'introduzione di nuovi personaggi ha sicuramente migliorato il complesso.Devo fare però un appunto,parlando in gioco col fotografo e interrogandolo su cosa facesse al nostro campo,il tutto ON GAME,mi è stato detto "SE hai letto il book lo sai chi sono".Ci sono rimasto veramente male per non dire altro.Magari ci siamo intesi male,magari ho sbagliato io,ma se si fa parte dell'ambientazione si deve rivestire il proprio ruolo dall'inizio alla fine,cosa vuol dire rispondere in questo modo?Tra le altre cose con aria scocciata...Allora sarò io fesso che ho tentato di rivestire il mio ruolo coerentemente dall'inizio alla fine.Secondo me non tutti hanno ancora compreso lo spirito con cui dovrebbe essere condotto un torneo simile,sia da parte degli sniper che della contro,l'abbassamento drastico delle presenze è sicuramente positivo in quanto porta ad una maggiore selezione dei partecipanti ma,mi dispiace dirlo,quest'anno non mi sembra abbia funzionato al meglio.

In conclusione penso che malgrado il maltempo in torneo fosse già destinato a non essere una delle migliori prove del connubio "Seamad & Soci",personalmente almeno non l'ho ritenuto minimamente all'altezza delle capacità organizzative del direttivo,almeno non all'altezza dell'edizione dell'anno scorso che è stata superlativa.Lo ritengo comunque uno sforzolodevole e sicuramente un campo di prova per migliorare e integrare il proprio operato con i suggerimenti e le critiche,che devono essere sempre costruttive,di chi ha vissuto il torneo.

Vorrei farei i miei complimenti alla squadra Sniper che nonostante le condizioni meteo è riuscita a fare comunque un tiro su sagoma,una perseveranza davvero invidiabile!!!

Ad Alessandro posso dire solo di imparare dai propri errori per fare meglio la prossima volta,come ha spesso dimostrato di saper fare egregiamente,dato che questo torneo è uno dei tornei sniper più conosciuti sulla nostra penisola.

Come nell'edizione passata abbiamo avuto modo di conoscere ottimi giocatori e di rivedere vecchi amici (saluto la compagnia Mafia ),quindi direi che questo è un gran punto a favore dell'evento.

Ribadisco che è un mio parere personale condiviso dalla mia squadra quindi spero che nessuno se ne abbia a male per le mie parole,penso di averle scritte in un'ottica costruttiva che aiuti gli organizzatori a migliorare la portata dell'evento,almeno nel mio piccolo.

Un saluto a tutti i partecipanti e un complimento per aver resistito sotto al peggior diluvio che abbia mai visto,e vissuto così da vicino,di tutta la mia vita.

Spear-Bounty Hunters-Capo fazione Ceceni (fascia rossa)
    Ultima modifica di andysniper; 20/06/2011 a 17:36

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    almeno non all'altezza dell'edizione dell'anno scorso che è stata superlativa
    Tengo a precisare che questa e' stata la PRIMA edizione che seamad ha organizzato per i fatti suoi....l'edizione dello scorso anno era dello SPARTAN CLUB (di cui lui faceva parte allora), non sua!
    Bello organizzare tornei con "il nome" che si son fatti gli altri e regolamenti scritti assieme, vero ale?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

Spear: carissimo ti ringrazio per le osservazioni, mi spiace molto che non vi siate divertiti come vi aspettavate, faccio tesoro delle vostre osservzioni e valutazioni nell'organizzazione del prossimo. a presto

shaolinx: fossi in te eviterei lo spam gratuito, e mediterei bene su chi ha organizzato cosa e chi ha strutturato i regolamenti, sopratutto dopo quello che hai scritto e detto a terze persone e qui chiudo il discorso

Feed: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=21623
    Originalmente inviato da Cesk0 Questa community è SAM=Soft Air Mania, non SPAM=Soft Political Air Mania

Spina L'avatar di Spectre_68
    Club
    TEAM Sturmtruppen

Predefinito

Nota di inizio: In alcuni punti uso il singolare, ma va considerato che questo “deb” e frutto dei pensieri condivisi con il mio spotter, il caro Motaba, quindi: leggete singolare ma e come fosse plurale…
    Continuiamo con il nostro debriefing per questo “sfortunato” evento che ormai era giunto alla 4ª edizione che poi per varie motivazioni si è trasformato in una 1ª edizione.
    Per la verità la scelta di partecipare (Spectre/Motaba) a questo torneo e non a quello di Attimis è nata da due motivi ben precisi: la nuova dislocazione dell’evento a Sella Nevea (luogo a 1200 metri molto simile alle nostre zone del Trentino), ma soprattutto per l’organizzazione capeggiata dal “famigerato” Seamad (Alex/Samuel) e combriccola che avevano pianificato anche le precedenti edizioni del torneo a Racchiuso.
    L’utilizzo di quest’ultima zona è diventato ormai troppo ristretto sia dal punto di vista di ampiezza cartografica che scenografico: si conoscono ormai tutte le strade e tutti i sentieri…
    Prima d iniziare con le considerazioni sulle poche ore di gioco, consiglierei a Seamad di andare a Lourdes, giacché ogni anno ne scede una!
    Il torneo era partito sotto un buon auspicio e riprendeva personaggi delle scorse edizioni con una buona continuità della storia, e grande liberta d’interpretazione per i team. Forse qualcuno potrà obiettare che la formula è trita e ritrita, ma io credo invece che per chi ha partecipato alle vecchie edizioni, dare continuità alla storia sia molto interessante al fine di interpretare al meglio il proprio ruolo.
    Quello che in primo luogo posso obiettare all’organizzazione, è sul fatto di non aver preparato o avvertito a dovere che le condizioni del tempo sarebbero state molto ostili, in modo da preparare i team sniper e chi organizza al peggio. Credo Infatti che questo meteo unito alla ragguardevole quota del campo (dai 1200 e più metri) hanno contribuito notevolmente, anche se non del tutto, alla fine prematura del torneo.
    Per quello che riguardala la "contro" credo, anche se non tutta, si è rivelata ancora una volta il vero problema del torneo. Alcuni sono scappati prematuramente per la pioggia, senza magari pensare alle conseguenze sull’evento altri, dando defezione la sera prima, hanno messo in croce l’organizzazione del torneo già un po’ in crisi. Questo tipo di comportamenti danneggiano, come già detto, chi organizza ma ancor di più chi partecipa, che avendo speso bei soldi, ore di preparazione e o tempo sottratto alla famiglia, poi va via assolutamente non contento. Naturalmente questa cosa non deve essere una scusante per chi organizza, ma piuttosto un serio punto su cui riflessione in modo da evitare il problema nelle prossime edizioni.
    Per quello che posso ire i team che partecipavano, li conosco da svariati anni, e non è gente che se la piglia sotto gamba, e nemmeno che rinuncia facilmente o abbonda per tempo ostile. Mi riferisco ad esempio ai SOCOM di Roma, irreprensibili anche sotto il diluvio, o ai cari Berretti Verdi o Sneaky, per citarne alcuni, che di queste cose ne hanno visto parecchie (o no Scudo!).
    Quest’anno poi sì è messo in mezzo pure un meteo da paura! Ma da paura per davvero: non per fare lo sborone o il modesto, ma in montagna, e a quelle quote ci passiamo tutto l’anno per passione e per lavoro e devo dire che un nubifragio/grandinata come quello di sabato notte e domenica mattina ne ho visti di rado! Basta pensare che sulla strada che portava da Sella Nevea a Chiusaforte, quando siamo scesi, ci saranno state almeno quattro o cinque frane! In ogni caso la decisione presa, di sospendere credo sia stata ponderata e non semplice, ma quella più sensata anche per la sicurezza.
    Non vogliamo dilungarci sull’analisi “tecnica” dell’evento ma dire solo che prendere in considerazione con estrema cura chi fa la controinterdizione, chi è messo in punti cruciali, o chi interpreta personaggi chiave di un evento, è fondamentale, anche se certe volte questa scelta può essere alquanto infelice; mi riferisco a defezioni (come detto sopra) dell’ultimo momento, mi riferisco alla scarsa preparazione di qualche parte della controinterdizione che dopo le prime avvisaglie di maltempo se ne sono andate lasciando scoperto un obj tiri primario… si resiste fino a quando l’organizzazione decide se abbandonare o no l’evento. Non c’è stato orgoglio da parte di questi: la parola che viene data deve essere mantenuta (non sto parlando di “Marcus” che aveva dei validissimi motivi per lasciare) ci si arrangia e si rimette in piedi quello che il maltempo ha rovinato.
    Per i ragazzi dei SOCOM, non ce ne vogliano per la nostra decisione alla mattina di domenica di non eseguire i tiri; quando ci siamo visti con Alex sul campo, ci è parsa l’unica soluzione sensata rimasta. Ormai era inutile andare avanti, a quel punto erano in gioco solo pochi team e in pratica la controinterdizione non ne esisteva più. Mi sembrava proprio di dover fare un tiro alla lattina…
    Voglio rispondere ora al caro AndySniper già visto nelle scorse edizioni… e che saluto di nuovo… Si è vero che è imperativo far divertire anche chi organizza e aiuta il torneo ma credo che non va perso di vista che sono le coppie sniper che partecipano e gareggiano, e quindi se si lascia troppa libertà ai primi, i secondi ne risentiranno tantissimo. Credo che sarai d’accordo con me col dire che scorsa edizione del torneo e stata molto bella, ma che un grosso problema che e sorto, è stato quello della troppa liberta concessa che poi ha falsato alcuni OBJ della precedente edizione.
    Chiudiamo ringraziamo gli orchi, il cuciniere e l’ottima idea di mantenere la taverna sempre aperta ma soprattutto Alex che con impegno e perseveranza porta avanti una manifestazione molto bella.

Alla prossima Spectre & Motaba.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0265.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   180.1 KB 
ID: 93974
    Ultima modifica di Spectre_68; 21/06/2011 a 08:04

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_68 Visualizza il messaggio
    Nota di inizio: In alcuni punti uso il singolare, ma va considerato che questo “deb” e frutto dei pensieri condivisi con il mio spotter, il caro Motaba, quindi: leggete singolare ma e come fosse plurale…
    Continuiamo con il nostro debriefing per questo “sfortunato” evento che ormai era giunto alla 4ª edizione che poi per varie motivazioni si è trasformato in una 1ª edizione.
    Per la verità la scelta di partecipare (Spectre/Motaba) a questo torneo e non a quello di Attimis è nata da due motivi ben precisi: la nuova dislocazione dell’evento a Sella Nevea (luogo a 1200 metri molto simile alle nostre zone del Trentino), ma soprattutto per l’organizzazione capeggiata dal “famigerato” Seamad (Alex/Samuel) e combriccola che avevano pianificato anche le precedenti edizioni del torneo a Racchiuso.
    L’utilizzo di quest’ultima zona è diventato ormai troppo ristretto sia dal punto di vista di ampiezza cartografica che scenografico: si conoscono ormai tutte le strade e tutti i sentieri…
    Prima d iniziare con le considerazioni sulle poche ore di gioco, consiglierei a Seamad di andare a Lourdes, giacché ogni anno ne scede una!
    Il torneo era partito sotto un buon auspicio e riprendeva personaggi delle scorse edizioni con una buona continuità della storia, e grande liberta d’interpretazione per i team. Forse qualcuno potrà obiettare che la formula è trita e ritrita, ma io credo invece che per chi ha partecipato alle vecchie edizioni, dare continuità alla storia sia molto interessante al fine di interpretare al meglio il proprio ruolo.
    Quello che in primo luogo posso obiettare all’organizzazione, è sul fatto di non aver preparato o avvertito a dovere che le condizioni del tempo sarebbero state molto ostili, in modo da preparare i team sniper e chi organizza al peggio. Credo Infatti che questo meteo unito alla ragguardevole quota del campo (dai 1200 e più metri) hanno contribuito notevolmente, anche se non del tutto, alla fine prematura del torneo.
    Per quello che riguardala la "contro" credo, anche se non tutta, si è rivelata ancora una volta il vero problema del torneo. Alcuni sono scappati prematuramente per la pioggia, senza magari pensare alle conseguenze sull’evento altri, dando defezione la sera prima, hanno messo in croce l’organizzazione del torneo già un po’ in crisi. Questo tipo di comportamenti danneggiano, come già detto, chi organizza ma ancor di più chi partecipa, che avendo speso bei soldi, ore di preparazione e o tempo sottratto alla famiglia, poi va via assolutamente non contento. Naturalmente questa cosa non deve essere una scusante per chi organizza, ma piuttosto un serio punto su cui riflessione in modo da evitare il problema nelle prossime edizioni.
    Per quello che posso ire i team che partecipavano, li conosco da svariati anni, e non è gente che se la piglia sotto gamba, e nemmeno che rinuncia facilmente o abbonda per tempo ostile. Mi riferisco ad esempio ai SOCOM di Roma, irreprensibili anche sotto il diluvio, o ai cari Berretti Verdi o Sneaky, per citarne alcuni, che di queste cose ne hanno visto parecchie (o no Scudo!).
    Quest’anno poi sì è messo in mezzo pure un meteo da paura! Ma da paura per davvero: non per fare lo sborone o il modesto, ma in montagna, e a quelle quote ci passiamo tutto l’anno per passione e per lavoro e devo dire che un nubifragio/grandinata come quello di sabato notte e domenica mattina ne ho visti di rado! Basta pensare che sulla strada che portava da Sella Nevea a Chiusaforte, quando siamo scesi, ci saranno state almeno quattro o cinque frane! In ogni caso la decisione presa, di sospendere credo sia stata ponderata e non semplice, ma quella più sensata anche per la sicurezza.
    Non vogliamo dilungarci sull’analisi “tecnica” dell’evento ma dire solo che prendere in considerazione con estrema cura chi fa la controinterdizione, chi è messo in punti cruciali, o chi interpreta personaggi chiave di un evento, è fondamentale, anche se certe volte questa scelta può essere alquanto infelice; mi riferisco a defezioni (come detto sopra) dell’ultimo momento, mi riferisco alla scarsa preparazione di qualche parte della controinterdizione che dopo le prime avvisaglie di maltempo se ne sono andate lasciando scoperto un obj tiri primario… si resiste fino a quando l’organizzazione decide se abbandonare o no l’evento. Non c’è stato orgoglio da parte di questi: la parola che viene data deve essere mantenuta (non sto parlando di “Marcus” che aveva dei validissimi motivi per lasciare) ci si arrangia e si rimette in piedi quello che il maltempo ha rovinato.
    Per i ragazzi dei SOCOM, non ce ne vogliano per la nostra decisione alla mattina di domenica di non eseguire i tiri; quando ci siamo visti con Alex sul campo, ci è parsa l’unica soluzione sensata rimasta. Ormai era inutile andare avanti, a quel punto erano in gioco solo pochi team e in pratica la controinterdizione non ne esisteva più. Mi sembrava proprio di dover fare un tiro alla lattina…
    Voglio rispondere ora al caro AndySniper già visto nelle scorse edizioni… e che saluto di nuovo… Si è vero che è imperativo far divertire anche chi organizza e aiuta il torneo ma credo che non va perso di vista che sono le coppie sniper che partecipano e gareggiano, e quindi se si lascia troppa libertà ai primi, i secondi ne risentiranno tantissimo. Credo che sarai d’accordo con me col dire che scorsa edizione del torneo e stata molto bella, ma che un grosso problema che e sorto, è stato quello della troppa liberta concessa che poi ha falsato alcuni OBJ della precedente edizione.
    Chiudiamo ringraziamo gli orchi, il cuciniere e l’ottima idea di mantenere la taverna sempre aperta ma soprattutto Alex che con impegno e perseveranza porta avanti una manifestazione molto bella.

Alla prossima Spectre & Motaba.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0265.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   180.1 KB 
ID: 93974
    Ciao Spectre,innanzitutto complimenti per la perseveranza,abbiamo "sudato" noi che avevamo una signora tenda,vedendo la foto immagino voi cosa abbiate passato...

Detto questo sono d'accordo con te nel pensare che troppa libertà possa danneggiare gli sniper e che sono loro a dover partecipare alla competizione e non la contro,ma sono dell'idea che basti dare dei paletti,come è sacrosanto che sia,oltre i quali non si può andare,tutto ciò che c'è dentro invece è a discrezione personale.Questo non vuol dire fare come si vuole ma semplicemente avere più possibilità per raggiungere lo stesso "obiettivo" in modi diversi.Il problema fondamentale in questo caso è che ognuno aveva paletti diversi e a volte nemmeno quelli.

Per la scorsa edizione secondo me l'unica cosa che poteva aver falsato gli obj era la defezione della contro all'obj deposito e il fatto che alla prigione ci fossero 8 persone al posto che 3 o 4,questi sono sicuramente errori della contro.Da parte nostra l'anno scorso avevamo attaccato la prigione perchè in combutta con una coppia di sniper che vendendoci informazioni e altro si era guadagnata il nostro aiuto,per questo ti dico che secondo me vale molto il sapersi adattare alla situazione qualunque essa sia,anche se giustamente bisogna dare a tutte le squadre la medesima possibilità di riuscita.

Tornando al discorso di defezioni della contro in merito a questa edizione posso solo dire che siamo stati fra gli ultimi ad andarcene,penso anche dopo molti sniper,siamo rimasti fino all'ultimo per rendere possibile il tiro su sagoma ma a quel punto ormai si erano tirati fuori,a ragione,tutti.

Un tempo così,sarà perchè vivo nella Pianura Padana,non l'ho mai visto in vita mia

Un saluto a tutti!!!

Spear-Bounty Hunters-Fazione Cecena

Spina L'avatar di Spectre_68
    Club
    TEAM Sturmtruppen

Predefinito

Tornando al discorso di defezioni della contro in merito a questa edizione posso solo dire che siamo stati fra gli ultimi ad andarcene,penso anche dopo molti sniper,siamo rimasti fino all'ultimo per rendere possibile il tiro su sagoma ma a quel punto ormai si erano tirati fuori,a ragione,tutti.
    Logico che non mi riferivo a voi o a nessuno di quelli che hanno stretto i denti e rimasti li...

Saluti...

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ciao a tutti, riguardo al parere mio e della mia squadra, posso solo dire che siamo in perfetta sintonia con i nostri amici bounty, divulgarmi sarebbe una semplice ripetizione di ciò che è stato detto in precedenza.
    Per quanto riguarda i ritiri, nel ruolo che mi competeva ho preso acqua fino all'una di notte, io come i miei compagni, ma non è stato quello il problema, il problema è stata la pericolosità di temporali così elevati in montagna( qualche piccola esperienza di frane in montagne posso proprio dire di averla) porta a richiamare quella sana e senza alcun ombra di dubbio, tanto citata capacità critica e maturità che ha portato noi over a smettere ed allontanarci da una zona da noi ritenuta pericolosa.
    Forse guardando per tempo le previsioni meteo, l'organizzazione avrebbe fatto meglio a rinviare la gara...ma questo è solo il nostro modestissimo parere.
    Ciao a tutti e spero di rivedervi sul campo nella nuova edizione che spero sia all'altezza dell'anno scorso.

SLO ED OVER PRESENTI SUL CAMPO.
    Ultima modifica di slo; 22/06/2011 a 20:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the dirty dozen

Predefinito

aggiungo solo che alla domenica mattina avevo la tenda schiacciata dalla grandine

Ma qualche sniper ha intrapreso azioni serali?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.