Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: chiarimento su minimi A&K

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito chiarimento su minimi A&K

Ragazzi, oggi, mi hanno detto che se si mette ad esempio una molla da 110 o 130 in una minimi della A&K essa, la minimi, si puo rompere facilmente.... ma è vera questa cosa? chiaramente lo chiedo solo per curiosità!
    ma mi sembra impossibile che si possa rompere in quanto, a volte, le minimi ci arrivano over....
    grazie mille!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non si rompe, non è quello il problema, è fatta per sostenere stress ben maggiori di quelli. Il problema è che una minimi over non la puoi tenere.

puk
    puk non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OSC orda softair collesalvetti

Predefinito

sisi grazie, infatti... l'ho scritto che era solo per curiosità... la mia minimi iesce a 0.95 sicche...

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se non ci hai messo mano la tua minimi ha gia un mollone bello tosto. il fatto è che perde aria. ti consiglio di rivederla (la meccanica originale fa veramente schifo)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh tanto schifo non fa... va cambiato l'hu (che quello si che fa schifo), rispessorato&ingrassato, cambiata la molla e tolte perdite d'aria.. per essere cinese tanto male non è..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Mettono molloni rigidi per compensare le perdite d'aria... Sistema le perdite d'aria e mettigli una molla underJ, poi sei apposto!

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alaric Visualizza il messaggio
    Beh tanto schifo non fa... va cambiato l'hu (che quello si che fa schifo), rispessorato&ingrassato, cambiata la molla e tolte perdite d'aria.. per essere cinese tanto male non è..
    beh oltre al gommino hu va cambiato tutto il gruppo hu per avere un pezzo HU canna serio (quello originale balla da far paura) la canna originale va o sostituita o limata nella finestra hu altrimenti taglia il gommino dopo 2 volte che le smonti, rispessorato e reigrassato... gli ingranaggi nuovi perchè i suoi reggono 5000bb e poi ti salutano, va sostituito lo switch perchè il suo rimane chiuso, cambiata molla, e cambiato parzialmente il gruppo aria.
    sarà la mia che è nata sfortunata, ma mi sembra che quasi tutti i cinesi che abbiamo nel club sono così

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Boh!! La mia nel dare problemi non s'è mai trattenuta, anzi rompeva le scatole che era una meraviglia... però almeno la canna non l'ho dovuta toccare xD. L'HU va cambiato tutto infatti, però cambiato quello e sistemate le perdite d'aria è più precisa del mio ics (cosa anomala lo so xD). Il caricatore per me è sempre stato un incubo: si aggancia male ogni tanto, il sound control è schiattato... bah!
    Anche gli ingranaggi forse erano uno dei pochi pezzi buoni nella mia!! Considerando che la CA costa circa il quadruplo per me alla fin fine passare qualche ora a imprecare contro la minimi è accettabile :P
    Niente che magari la tua era una delle prime versioni, quelle ancora non rifinite?
    Ultima modifica di Alaric; 24/06/2011 a 23:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.