Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto gearbox

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito aiuto gearbox

ciao,vi spiego il problema,io ho rimontato il gearbox senza mettere la molla,ho inserito il motore per fare una prova per vedere se funzionava tutto senza incepparsi,ho notato che il beccuccio dell'asta fa un avanti-indietro al primo colpo e al secondo fa avanti e indietro 3 volte(anche dal rumore si capisce),secondo me è perchè l'ingranaggio non "tocca" bene il cut-off e quindi non si ferma(dovrebbe essere impostato sul colpo singolo)o magari è perchè manca la molla e non funziona come dovrebbe,vorrei un vostro parere per non dover rischiare di vedere quando monto il gearbox nel fucile che spara 1 colpo-3 colpi quando è in singolo

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è ovvio che se non monti la molla il sistema mantiene un'inerzia maggiore, quindi il settoriale fa i due giri "extra"..

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie a Dio non è l'ingranaggio

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

allora provo a mettere la molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.