Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Wink Domandina semplice :P

Ragazzi io gioco a softair da gennaio e avrò fatto 3 o 4 partite col mio bel G36c Golden Bow con grip frontale mirino a.c.o.g. e 4 caricatori da 500 colpi poi tt il resto di equipaggiamento.
    Voglio rinnovare il mio kit e ho scelto il cecco.
    Ho visto su un sito nn so se posso linkarlo un r96 fireball con molla rinforzata da 18 kg, full metal caricatore da 25 bb
    oltre a questo prendo anke:
    mirino 3-9x40 illuminato con 5 variazioni di rosso e 5 di verde della royal.
    ghillie con mimetica
    bipede nn ricordo di ke marca xD
    2 buste da 5000 bb 0,20 precision della royal
    50 bombolette di co2 x la mia compagna di avventure da ben 3 anni la mia m1911 della wg (mai sentita sta marca xo spara bene xD)
    guanti e altri accessori vari.
    la mia domanda e ma a che serve la molla da 18kg ? qual'e la sua gittata sia di precisione sia a cu**?
    Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

lascia stare il personaggio del cecchino e poi quella molla è troppo dura e forse non riuscirai neanche a comprimerla, e meglio che lavori sul tuo g36

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto, se sei abituato ad assaltare ti farai due cogl1oni così ad aspettare nel nulla per minuti... specie con questo caldo la ghillie c'è rischio che ci schiatti disidratato sotto... e poi 18 kg di molla? Auguri a tirarla per tutto il giorno in bolt action...
    Ps: 9x in softair lo usi difficilmente... un 1.5-6x lo vedo piu che sufficiente... anzi anche 4x...

Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma anke col g36 sono un camper mi piace camperare poi come nn gliela faccio XD

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

poi io ci voglio spara ad un mio amico che gioca con me a softair che sta sui 60 metri dici ke ci arriva preciso ?

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

no..60 mt è overJ

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma io prima ho kiesto la gittata di fucile con molla da 18kg

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

softair non è cod, poi evita di usare x k o altre abbreviazioni stile sms o chat, il limite è meno di un joule quindi rispettalo e poi gioca in club serio non con gli amici nel bosco dietro casa

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
    no ma anke col g36 sono un camper mi piace camperare poi come nn gliela faccio XD

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

poi io ci voglio spara ad un mio amico che gioca con me a softair che sta sui 60 metri dici ke ci arriva preciso ?
    ahò e certo ke c ariva!!!! Vai tranqui campera e aspetta il tuo nemico che passa e killalo!!! Anzi se ce metti una 35kg di molla arrivi pure a 80metri!

....mi viene il vomito....

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cominciamo male qui.

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Ehi, mio cuGGino camionista sta facendo a pezzi il suo vecchio camion, a qualcuno interessano le sospensioni xD ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

a me la metto al g36 xD cmq fede xk ti faccio vomitare nn sono un cul**e che campera per piu di un ora mi sposto a secondo di dove stanno i nemici poi d'estate ki se la mette la ghillie diventa 1 pentola a pressione

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

poi nn sn un effettivo camper ribadisco il concetto ke ho detto prima ogni tanto mi sposto

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.