sono appena entrato nel monso del softair e mi volevo chiedere se un m14 andasse bene.
ho già un ottica 3-9x40.
può andare?
sono appena entrato nel monso del softair e mi volevo chiedere se un m14 andasse bene.
ho già un ottica 3-9x40.
può andare?
Vista la potenza delle nostre repliche, potresti farlo anche con un Kurz, figuriamoci se non puoi farlo con un M14 !!![]()
secondo me un'ottica con ingrandimento minore sarebbe meglio... tipo 1.5-4 o 1.5-6 ... sennò rischi che se ti sta troppo vicino gli guardi i peli del naso e non capisci na sega.
Puoi benissimo farlo, l'ottica la userai max a 6x...![]()
Se vuoi fare lo sniper, per un minimo di realismo e anche praticità (leggasi precisione e rumore, collegato all'invisibilità), l'ideale è un bolt action; se vuoi leggiti un pò la sniper area, per conoscere questo tipo di pensiero. Se tu vuoi essere un marksman, il tiratore della squadra, un M14 o un SR25 vanno benone.
Perchè evidentemente non hai mira e preferisci decespugliare. Lo sniper non è che manda fiumane di pallini in giro, ma soppesa ogni colpo prima di spararlo... Per questo amo i caricatori low-capa... almeno si evitano i BM che vanno in giro a annegare la boscaglia coi pallini...