Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
e vabbe su non puntualizzarmi questo non sono cosi tonto da portarmi una doppietta XD cmq nn e un club ogni tanto ho fatto delle partite ad un negozio che si chiama tactical gun ma sono state le prime poi le ultime 2 che ho fatto erano con miei amici e amici di mio cugino eravamo 22 ma ci siamo divertiti lo stesso, in poche parole a tactical gun paghi 25 euro e ti danno una pistolina elettrica per provare softair solo in futuro ho preso il g36c e ci ho fatto le partite con questi miei amici ma giocando da gennaio e ho smesso piu di un mese fa per prepararmi agli esami e menomale che ho finito ma sinceramente non ho mai giocato ad una partita vera con persone che lo praticano da anni e quindi molto esperte pero cosa che mi avvantaggia e di aver fatto paintball dall'eta di 10 anni quindi di tattica ne ho almeno un po.

Ma cos'e'?? La sagra del "tutto quello che non dovresti fare/dire/pensare per giocare a SA e farti inc.... 25€ per giocare con una pistolina elettrica" oppure uno scherzo? Un troll forse??

Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio
Certo che il ragazzo si sta mettendo d'impegno!