Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
    deltadracon mi hai convinto definitivamente ora che ci penso e vero non e come badcompany il softair va vissuto anke se ti colpiscono chissene ma non crepi ora ci penso seriamente ok let's prepare the camelback and my equipment it's time to play (seriously) :P
    quindi capovolgendo tutto:
    che fucile da cecco buono mi consigliereste da usare come arma secondaria dopo il g36 ?
    basta che sia nel joule (per forza) ma sia fico come estetica dai ragazzi stupitemi ! :P
    grazie per i consigli
    no aspetta...FREEEENA!
    io non ho convinto nessuno!
    IL SOFTAIR NON DEVI NEMMENO PARAGONARLO AI VIDEOGIOCHI!!!!!
    e...lascia perdere tutto quello che ho vscritto prima...
    SE VUOI UN CONSIGLIO...

continua a "camperare" col G36....
    devi ancora farne di strada secondo me prima di poter giocare nel ruolo difficile ed impegnativo dello sniper....soprattutto dopo la tua risposta "basta che sia nel joule e fico come estetica"...
    e comunque...senza offesa ma...non hai capito molto......io il mio vsr non lo uso come "secondaria"
    mi porto due fucili in campo...per due diverse tipologie di situazione....

fidati...lascia perdere per ora.....
    niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)

divertiti...e se in futuro vorrai fare il cecchino, passa nella sniper area....

Delta

niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/06/2011 a 00:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

defribillatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.