Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il regolamento del forum e la legge dice di usare asg con potenza minore di un joule, te invece continui ad insistere ad essere over, non so se sei un troll o un ragazzino viziato che pensa di averla sempre vinta

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...1 nemici, armi e robe del genere...lasciali a COD
    2...fare il cecchino...non significa camperare.....
    3 segui la sniper area e MAGARI riesci a capire qualcosa...
    4 la ghillie con mimetica che roba è? la ghillie suit E' una mimetica
    5 le molle da 18 chili e passa...sono semplicemente un modo invetanto dai negozianti per dire che il fucile è potttente(tante T perchè è tanto potente) e servono a far abboccare i clienti...alla fine la molla da "X chili" è una molla over cinese, da cambiare
    6 lascia perdere il ruolo dello sniper e continua a giocare col G36...fidati

p.s. i veri cecchini nel softair sono quelli che fanno questo ruolo per passione...oltre ad essere bravi(io sono un caso a parte mi sto ancora allenando)
    ah....io d'estate la uso la ghillie...completa....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/06/2011 a 17:06

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...1 nemici, armi e robe del genere...lasciali a COD
    2...fare il cecchino...non significa camperare.....
    3 segui la sniper area e MAGARI riesci a capire qualcosa...
    4 la ghillie con mimetica che roba è? la ghillie suit E' una mimetica
    5 le molle da 18 chili e passa...sono semplicemente un modo invetanto dai negozianti per dire che il fucile è potttente(tante T perchè è tanto potente) e servono a far abboccare i clienti...alla fine la molla da "X chili" è una molla over cinese, da cambiare
    6 lascia perdere il ruolo dello sniper e continua a giocare col G36...fidati

p.s. i veri cecchini nel softair sono quelli che fanno questo ruolo per passione...oltre ad essere bravi(io sono un caso a parte mi sto ancora allenando)
    ah....io d'estate la uso la ghillie...completa....
    si ma te non sei un bimbominchia, è questo il fatto I BM ghillati per la prima volta sono del tipo "OMG MAMMINA STO MORENDO DI CALDO FA VENIRE PAPONE A PRENDERMI COL CAIENNE ARIACONDIZIONATAMUNITO"

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@ Straicher
    non sei tu come persona che mi fai vomitare, è il contesto in cui "operi" a farlo...
    Il softair NON E' un Call of Duty "dal vivo", il SA è tutt'altro rispetto a CoD o a un qualsiasi videogioco di guerra.
    Già che tu (ma non solo tu ultimamente post come questi sono all'ordine del giorno) arrivi e il tuo primo messaggio è quello di modificare la tua asg in modo da poter colpire il tuo amico a 60 metri ti fa presentare come un giocatore illegale perchè:
    -o non giochi in nessun club e siete i soliti bambinetti che si riuniscono nel parco o nella villa o in qualsiasi caxxo di posto senza nessuna assicurazione, senza nessun permesso e senza le precauzioni minime
    -oppure giocate in un club in cui il direttivo sarebbe da prendere a calci perchè vi permette di utilizzare asg over J
    Sai cosa è un J?? E' il Joule, e sai a cosa serve? a calcolare la potenza delle nostre asg e se tu non lo sapessi in Italia la legge IMPONE che le asg abbiano una potenza inferiore ad un J (pot max. 0,99 J). Le asg con questo limite di potenza arrivano al massimo a coprire una distanza utile di 35 metri, 40 se hai una replica di altissimo livello tipo un PTW Systema, e non come vorresti tu a 60 metri perchè una asg in regola a quella distanza non ci arriva neanche con l'uragano Cathrina che soffia alle tue spalle...
    E queste tue (ripeto non ce l'ho espressamente con te ma ANCHE con te) mancanze alle regole fanno aumentare la percentuale di persone che ci giudicano male, oltre a stuprare quello che davvero è il SA
    Io non ti criticavo perchè "camperi", che poi è un termine dispregiativo utilizzato nei giochi online, qui al limite si dice che ti "apposti", ma ti critico anche perchè con il tuo primo messaggio hai violato quasi tutto il regolamento di SAM
    -NON usare abbreviazioni tipo sms :k, x, cmq eccetera
    -NON parlare di Overj o richiedere consigli su come portare la propria ASG OverJ

Per favore non "violentate" il nostro mondo!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ipnorospo Visualizza il messaggio
    si ma te non sei un bimbominchia, è questo il fatto I BM ghillati per la prima volta sono del tipo "OMG MAMMINA STO MORENDO DI CALDO FA VENIRE PAPONE A PRENDERMI COL CAIENNE ARIACONDIZIONATAMUNITO"
    lo dicevo appunto per farglielo capire

comunque il caldo lo si soffre, ma ci si abitua..di solito vado in campo con:
    maglietta a maniche corte;
    camicia della mimetica;
    ghillie nello zaino;
    tanta acqua....almeno 2 litri nel camelback, anche solo per la giocata da 3 ore

serve un cecchino? prendo il G36, lo metto nello zaino assieme alla camicia e mi infilo la ghillie...caldo sopportabile, sento i pallini(altrimenti...ghillie+ camicia+ maglia .....la vedo dura, per quanto si possa essere onesti ) e se infratto lo zaino da qualche parte mi muovo agevolmente

non serve un cecchino? via la ghillie, VSR in spalla e G36 imbracciato...camicia (anche se in estate....preferisco un pò di caldo che un bel bozzo)

quotone per fede1978
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/06/2011 a 17:39

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

deltadracon mi hai convinto definitivamente ora che ci penso e vero non e come badcompany il softair va vissuto anke se ti colpiscono chissene ma non crepi ora ci penso seriamente ok let's prepare the camelback and my equipment it's time to play (seriously) :P
    quindi capovolgendo tutto:
    che fucile da cecco buono mi consigliereste da usare come arma secondaria dopo il g36 ?
    basta che sia nel joule (per forza) ma sia fico come estetica dai ragazzi stupitemi ! :P
    grazie per i consigli
    Ultima modifica di Straicher; 24/06/2011 a 18:57

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No ma direi che il discorso SMS l'hai afferrato eh.

Club
    volpi del deserto

Predefinito

togliti il vizio di scrivere con le x e le k, pena richiamo dallo staff, discorso minore di un joule lo dice lo stato italiano
    vuoi qualcosa figo e fare il cecchino e stare sotto il joule allo stesso tempo un bel psg1 della marui e sei subito apposto

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie comunque scusate sono abituato cosi per scrivere velocemente su facebook e altri giochi

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ? anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio che ne pensate de Well MB08 ?

Club
    volpi del deserto

Predefinito

l96 della well è sempre over, puoi tentare a comprare il dragunov della aek di è facile depotenziarlo a metterlo al di sotto del joule con una spesa ridicola

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defribillatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.