Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
    vabbene meglio che me ne sto zitto fisto che qui qualsiasi cosa dica viene usata contro di me
    Finche' posti boiate a vanvera e' inevitabile.

poi si ho pagato i 25 euro per giocare perchè mi diverto e mi piace stare in campo in qualsiasi posizione basta che sia utile
    Questo pezzo in realta' era piu' una critica al negozio che spilla soldi a dei ragazzini sprovveduti per farli giocare con una pistolina elettrica.
    Ma poi non volevi camperare con un bolt action? La posizione piu' inutile che ti potevi scegliere ...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad
    linguinare... ogniuno
    L'italiano ringrazia, si dice inguine e non linguine, e ognuno senza la i

(senza offesa eh!!!! )

Tornano al nostro ragassuolo.. Come prassi un po tutti lo hanno "tritato" come e' successo a me alle prime armi, solo che io ero un po più vecchio e ho capito subito... ( o quasi )

Non dimentichiamoci che il ragazzo ha solo 14 anni.. Vi ricordate com'eravate a 14 anni???

Secondo me cosi il "povero" continua ad errare senza capire una mazza di quel che gli si sta dicendo.

Punto 1:
    Rispondo alla tua domanda, se vuoi davvero entrare nel mondo del softair essere iscritti ad un club ufficiale e' d'obbligo per due ragioni:

- iscrivendoti sarai "legalizzato" (per farla breve) in regola con tutto (permessi per i campi di gioco etc etc) e soprattutto assicurato

- visto che da come scrivi non ti e' ben chiaro come funziona il softair un club serio te lo potrà insegnare!

Punto 2:
    La gente qui non ti odia, prova per un momento a metterti nei panni degli altri,

Sei da anni frequentatore assiduo del forum dove contribuisci con la tua esperienza di giocatore, dopo un po sei stufo di vedere sempre le stesse solite storie di chi arriva senza guardarsi intorno e chiede sempre e sempre la stessa cosa.. E' come se in una giornata 50 estranei ti entrano in casa e ti chiedono dov'e il bagno anche se lo hanno davanti (basta guardare). Da fastidio no?

Questa di softair mania e' una bella realta' sfruttala!

Per primo leggiti tutto il regolamento cosi da evitare di cominciare male in partenza un topic, secondo prima di iniziare una qualsiasi nuova discussione usa il tasto cerca e vedi se qualcuno prima di te ha chiesto le stesse cose (troverai un sacconi materiale utile su sam cercando qua e la che ti risponderà alle domande che gia' hai in testa) e terzo usa l'italiano.

Punto 3:
    Comincia ad imparare cos'e il softair, come ci si muove in campo, come si gioca etc etc, poi quando avrai un po di "gavetta" comincerai a vedere con occhi diversi, capirai più cose e sarai in grado di valutare con mentalità diversa quale sia il ruolo più adatto a te.

Per il momento limitati ad usare il G36 ed allenarti (un mio consiglio spassionato)

Un saluto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

vabbene meglio che me ne sto zitto visto che qui qualsiasi cosa dica viene usata contro di me poi si ho pagato i 25 euro per giocare perchè mi diverto e mi piace stare in campo in qualsiasi posizione basta che sia utile
    non è questo il punto.....la domanda, se non si è capito, te l'ho fatta apposta....
    perchè il problema più grave è semplicemente che..rischiate di farvi male!!!!
    e se vi fate male...chi va nei casini? i vostri genitori....e dopo? viene "diffamato" tutto il softair....

capisco il piacere di giocare...ma questo nostro hobby è..complicato...e mal visto....
    fidati....cerca un cluba roma....UN CLUB SERIO.....e inizia a divertirti in modo sicuro, legale...e ancora più divertente

p.s. vorrei farti un'altra ddomanda , ma ho quasi paura della risposta....
    usi un G36 Golden Bow nuovo, vero?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Vi ricordate com'eravate a 14 anni???
    Assolutamente si ... anni luce ...
    Per il resto quoto Spank.

perchè il problema più grave è semplicemente che..rischiate di farvi male!!!!
    Ma vaaaaaaa, e' rodato il ragazzo, pratica il pain-ball (non ho sbagliato a scrivere e' voluto ) da quando ha 10 anni e li i J sono ben piu' di uno ...

P.S. perdonatemi ma ho avuto una settimana pesante

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie spank mi scuso ho iniziato col piede sbagliato e ora ho letto il regolamento quasi da impararlo a memoria seguiro il tuo consiglio ed ora spero di riniziare a giocare il piu presto possibile finche non se ne vanno i muratori da casa. Grazie a tutti ragazzi ci sentiamo domani che tanto non posso uscì mi allenerò in giardino a sparare ai bersagli

---------- Post added at 01:20 ---------- Previous post was at 01:18 ----------

ps: deltadracon il g36c l'ho comprato 3 mesetti fa perchè hai paura che è overj ?
    Ultima modifica di Straicher; 25/06/2011 a 01:23

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Assolutamente si ... anni luce ...
    Per il resto quoto Spank.

Ma vaaaaaaa, e' rodato il ragazzo, pratica il pain-ball (non ho sbagliato a scrivere e' voluto ) da quando ha 10 anni e li i J sono ben piu' di uno ...

P.S. perdonatemi ma ho avuto una settimana pesante
    certo che sei cattivo
    e un pò ti capisco....sto già pensando al fegato che mi farò quando andrò a S.marino.....

edit: lol...mi stai facendo morire....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/06/2011 a 01:26

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    certo che sei cattivo
    Non sono cattivo, sono Capricorno!

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

State spammando ? XD
    pss: l'ho comprato a san marino tramite il sito gmsoftair

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

State spammando ? XD
    Delta si, lo fa sempre ... io do delucidazioni

Club
    X C.O.S.

Predefinito

State spammando ? XD
    pss: l'ho comprato a san marino tramite il sito gmsoftair
    ....dagli una controllata.....
    ripeto...cercati un club....fidati!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defribillatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.