Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
    deltadracon mi hai convinto definitivamente ora che ci penso e vero non e come badcompany il softair va vissuto anke se ti colpiscono chissene ma non crepi ora ci penso seriamente ok let's prepare the camelback and my equipment it's time to play (seriously) :P
    quindi capovolgendo tutto:
    che fucile da cecco buono mi consigliereste da usare come arma secondaria dopo il g36 ?
    basta che sia nel joule (per forza) ma sia fico come estetica dai ragazzi stupitemi ! :P
    grazie per i consigli
    no aspetta...FREEEENA!
    io non ho convinto nessuno!
    IL SOFTAIR NON DEVI NEMMENO PARAGONARLO AI VIDEOGIOCHI!!!!!
    e...lascia perdere tutto quello che ho vscritto prima...
    SE VUOI UN CONSIGLIO...

continua a "camperare" col G36....
    devi ancora farne di strada secondo me prima di poter giocare nel ruolo difficile ed impegnativo dello sniper....soprattutto dopo la tua risposta "basta che sia nel joule e fico come estetica"...
    e comunque...senza offesa ma...non hai capito molto......io il mio vsr non lo uso come "secondaria"
    mi porto due fucili in campo...per due diverse tipologie di situazione....

fidati...lascia perdere per ora.....
    niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)

divertiti...e se in futuro vorrai fare il cecchino, passa nella sniper area....

Delta

niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/06/2011 a 00:21

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

menomale che mi ero connesso per leggere ma io in attacco il 50% delle volte che mi hanno colpito e stato sulle pa**e in un punto dove non c'era la protezione ora voglio stare fermo appostarmi

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

menomale che mi ero connesso per leggere ma io in attacco il 50% delle volte che mi hanno colpito e stato sulle pa**e in un punto dove non c'era la protezione ora voglio stare fermo appostarmi
    ...pensa che nel ruolo del cecchino il 90 % dei colpi te li prendi in faccia...
    e poi..che significa questo??? vuoi cambiare ruolo e fucile per non farti prendere??? non ha assolutamente senso...i cecchini non sono i "camper", non stanno fermi tutto il tempo....
    e per "appostarti" ti basta il G36......

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

allora vol dire che devi acquisarti una conchiglia o una protezione per le p***e se "in attacco mi prendono sempre le p***e" e che devi giocartela più di squadra e non tipo rambo, ognuno copre le spalle del propio compagno e non campera in un angolino senno che gioco di squadra e? ognuno pensa a se stessi?
    ps. cercati un club della tua zona dove giocare in completa legalità e sicurezza.
    Ultima modifica di Cad; 25/06/2011 a 11:38

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma io voglio un arma bella ma potente ma che sia nel limite del joule perchè oltre a quello il resto delle volte che vado con i miei compagni di squadra appena conosciuti anche se sono l'ultimo del gruppo mi ritrovo sempre il gilet pieno di pallini per quanti me ne arrivano addosso, secondo me ho un bersaglio disegnato sul petto.
    Ultima modifica di Straicher; 25/06/2011 a 00:32

Club
    X C.O.S.

Predefinito

io voglio un arma bella ma potente ma che sia nel limite del joule perchè ogni volta che vado con i miei compagni di squadra appena conosciuti anche se sono l'ultimo del gruppo mi ritrovo sempre il gilet pieno di pallini per quanti me ne arrivano addosso, secondo me ho un bersaglio disegnato sul petto.
    o-my....
    questo deve farti riflettere....(COMUNQUE....NIENTE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono GIOCATTOLI!!!)
    significa che non sai giocare/muoverti bene......
    con un barret a molla, con una minimi A&K o con un G36...la situazione non cambierà! devi imparare a giocare, semplicemente....

ps. ma in che club giochi? curiosità....

Edit: non si sa mai
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/06/2011 a 00:46

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ps. ma in che club giochi? curiosità....
    Questa e' una domanda retorica vero?

Club
    Non affiliato

Predefinito

e vabbe su non puntualizzarmi questo non sono cosi tonto da portarmi una doppietta XD cmq nn e un club ogni tanto ho fatto delle partite ad un negozio che si chiama tactical gun ma sono state le prime poi le ultime 2 che ho fatto erano con miei amici e amici di mio cugino eravamo 22 ma ci siamo divertiti lo stesso, in poche parole a tactical gun paghi 25 euro e ti danno una pistolina elettrica per provare softair solo in futuro ho preso il g36c e ci ho fatto le partite con questi miei amici ma giocando da gennaio e ho smesso piu di un mese fa per prepararmi agli esami e menomale che ho finito ma sinceramente non ho mai giocato ad una partita vera con persone che lo praticano da anni e quindi molto esperte pero cosa che mi avvantaggia e di aver fatto paintball dall'eta di 10 anni quindi di tattica ne ho almeno un po.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

e vabbe su non puntualizzarmi questo non sono cosi tonto da portarmi una doppietta XD cmq nn e un club ogni tanto ho fatto delle partite ad un negozio che si chiama tactical gun ma sono state le prime poi le ultime 2 che ho fatto erano con miei amici e amici di mio cugino eravamo 22 ma ci siamo divertiti lo stesso, in poche parole a tactical gun paghi 25 euro e ti danno una pistolina elettrica per provare softair solo in futuro ho preso il g36c e ci ho fatto le partite con questi miei amici ma giocando da gennaio e ho smesso piu di un mese fa per prepararmi agli esami e menomale che ho finito ma sinceramente non ho mai giocato ad una partita vera con persone che lo praticano da anni e quindi molto esperte pero cosa che mi avvantaggia e di aver fatto paintball dall'eta di 10 anni quindi di tattica ne ho almeno un po.

Ma cos'e'?? La sagra del "tutto quello che non dovresti fare/dire/pensare per giocare a SA e farti inc.... 25€ per giocare con una pistolina elettrica" oppure uno scherzo? Un troll forse??

Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio
    Certo che il ragazzo si sta mettendo d'impegno!

Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbene meglio che me ne sto zitto visto che qui qualsiasi cosa dica viene usata contro di me poi si ho pagato i 25 euro per giocare perchè mi diverto e mi piace stare in campo in qualsiasi posizione basta che sia utile
    Ultima modifica di Straicher; 25/06/2011 a 01:00

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defribillatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.