Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Domandina semplice :P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Straicher Visualizza il messaggio
    aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ?
    AAAAAAARGGGGGGHHHHH BLASFEMIAAAAAAAA!!!!! Presto dell'acqua santa, un paletto di frassino, una treccia d'aglio e un proiettile d'argento!!!
    Il PSG1e' prodotto dalla tedesca Heckler&Koch.
    fucile di precisione russo = Dragunov

anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio
    Siamo messi bene, quoto a tal proposito:
    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Di norma, in Italia, quando qualcuno non conosce qualcosa, quel qualcosa cessa di esistere...
    P.S. Per la serie "i migliori amici di uno snipper" abbiamo con noi ... (rullo di tamburi)
    2 buste da 5000 bb 0,20 precision della royal
    Ultima modifica di maxlv650; 24/06/2011 a 21:56

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie comunque scusate sono abituato cosi per scrivere velocemente su facebook e altri giochi

---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ? anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio che ne pensate de Well MB08 ?

Impicchiamolo.

Spina L'avatar di Straicher
    Club
    Non affiliato

Predefinito

maledetti call of duty con i loro fucili immaginari l'unico sincero è bad company 2 comunque devo essere per forza affiliato

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[/COLOR]aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ?
    Quello è il PTRS-41...
    Amico mio, smetti di fidarti dei videogiochi...

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

l96 della well è sempre over, puoi tentare a comprare il dragunov della aek di è facile depotenziarlo a metterlo al di sotto del joule con una spesa ridicola

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa non mi piace il dragunov a dire il vero scusate ma odio le armi tipo ak 47 dragunov ed rpd ad eccezione dell akkappino come chiamo io l'ak 74 che ne so tipo un m24

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

braga scusa l'ignoranza ma non ne ho mai vista una la maschera di neoprene funziona ne vale la pena ?

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

La maschera di neoprene te la sconsiglio vivamente , tiene il caldo in una maniera insopportabile( si può considerare quasi come uno strumento di tortura ) ... meglio una maschera tipo sansei o un accoppiata occhiali/goggle con una maschera a rete che copre dal naso in giù.

P.s. Rimane il fatto che per prima cosa devi iscriverti o almeno fare una prova con un club...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma mi odiate cosi tanto ? i pallini mi servono per il mio g36 poi che ci faccio con 10000 bb avendo il cecchino mi durerebbero 2 anni di battaglie comunque io sono di roma e ho 14 anni non so se mi prendereste altro ancora sono uno gnomo sono alto 1 metro e 50. Poi d'estate non sono disposto a schiattare di caldo anche perche a casa ho i lavori e devo tenere a bada gli operai.
    Mi spiace ragazzi verso settembre spero che ci potremmo incontrare ma devo essere per forza affiliato ad un club ?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma mi odiate cosi tanto ?
    Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio; basta che tu segua con umiltà i consigli che ti vengono dati da ragazzi con più giocate sulle spalle e segua le regole, ed in men che non si dica ti troverai come di "famiglia" su SAM e nel Softair in generale.
    Mi spiace ragazzi verso settembre spero che ci potremmo incontrare ma devo essere per forza affiliato ad un club ?
    Segui le regole! Se trovi qualcuno che ti accetta da minorenne (ovviamente spero che i tuoi genitori lo sappiano) bene; altrimenti aspetti e metti da parte qualche soldo per cominciare alla grande tra 4 anni!

Ciao!

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

maledetti call of duty con i loro fucili immaginari l'unico sincero è bad company 2 comunque devo essere per forza affiliato
    Non è immaginario, esiste eccome.
    Per quanto riguarda BC2 sincero una mazza, lasciamo perdere...le finestre di espulsione tutte sul lato sinistro...nonché la perla che farebbe inorridire il WWII Fun Club (il 1928 chiamato M1A1)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio;
    Ma la notte e' ancora giovane

---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

no so che esiste quel fucile ma dico che call of duty non rappresenta una guerra vera perche non mi pare che una persona sia cosi inteligente da lanciare i coltelli al nemico invece che sparare, o di usare palle di c4 a tempo chiamate semtex, piazzare claymore in un secondo o peggio ancora lanciare il c4 come una granata a frammentazione, utilizzare serie di uccisioni cosa che in guerra nn mi pare che ci sia xD e come ciliegina sulla torta la vita si rigenera da sola apparte quando l'opzione è disabilitata cioe nei server hardcore.
    in bad company la salute si cura solo col medikit di un medico o ti rianima col defibrillatore (illogico in caso di headshot) potrei elencare pro e contro di tutti i giochi ma non mi va adesso.
    Vabbuo ragazzi buona serata a tutti resto connesso per altri 10 minuti ma non penso di scrivere, Buona Notte !

Ps: @Erpoggio di soldi al momento ne ho e potrei comprarmi un cinquantino la macchinetta :P
    Pss: Posso usare le faccine tipo xD :P perche se non posso usare questo mi uccido.
    ... e questa ce la facciamo spostare in "Informatica & Videogames"?
    Ultima modifica di maxlv650; 24/06/2011 a 23:42

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

defribillatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.