Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: purtroppo sono ancora OJ

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da YakTP Visualizza il messaggio
    cosa ti pare strano?
    cmq il cronografo è impostato correttamente, abbiamo cronografato 10 fucili e solo il mio è OJ
    Mi pare strano che con una 90 se a 1,1 J......
    Ti dico non voglio sembrarti scortese o cos'altro, è solo una constatazione per avere un quadro più completo della cosa....
    Sei sicuro sicuro che nel caricatore ci fossero i pallini dello stesso peso dei tuoi compagni? Voglio dire, utilizzate pallini di club o ogniuno si compra i suoi?
    Esempio:
    Compagno prova con gli 0,23 ed è dentro
    Altro uguale
    Altro uguale
    Tu arrivi con gli 0,20 e bam sei fuori alla grande (vorrei sottolineare il bam, sarebbe il colpo di scena....)

Ho visto di persona il guidamolla e non mi pare che lo spessore del "piatto" sia tale da consentire un incremento del genere.....

OT @ Luky,

O Lei signore delle meccaniche, guru dei guri, ma esiste una relazione tra la batteria e la potenza ????
    Parlo da inesperto (non sono laureato in fisica) ma come è fisicamente possibile che la batteria incida sulla potenza generata dalla molla?

(Il tono iniziale è ironico Luky non pigliarla male eh! Ho un sacco di stima per te sotto il punto di vista "softairistico" e "personale")

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No,la batteria non influisce sulla potenza in quanto la fase di sparo incomincia quando il settoriale ha sganciato il pistone.
    A quel punto è solo la molla a dare la potenza.
    Il fatto di essere a 1,1J con una SP90 non è raro...per prima cosa magari è una molla un pò più duretta di quello dichiarato(ricordiamoci cha anche le molle di marca sono cinesi...) e magari i pallini non pesano esattamente quello dichiarato.
    Basta una differenza minima per andare over.
    Di sicuro il gruppo aria di questo fucile funziona alla perfezione.
    Io proverei a tagliare una spira o due....

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Pensa te, io sono rimasto ai tempi in cui compravi un 90 ed era raro che facesse i 90 m/s dichiarati, si attestavano sempre sotto alla soglia.....
    Sono mancato un anno e tornando me so trovato pieno di novità, su ogni fronte, ma per quanto riguarda la componentistica interna "O.O è tutto stravolto, nmila marche nuove che garantiscono una costruzione in legadiacciaiosatinatoinoxarricchitodiuranioeplacca toinferroneroavionico
    Tornando IT(ma non troppo), ho posto la domanda sulla batteria proprio a causa della domanda di Luky (è vero che sono un niubbo ma non fino al punto di non sapere come funziona un asg) e la cosa mi è sembrata strana.....
    Grazie Night di avermi rassicurato

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

@doggy mi piacerebbe che fosse un errore di test al crono, ma purtroppo non è così, test fatto più volte e sempre stesso risultato e tra l'altro costante... staremo a vedere con il guidamolla che arriverà...

PS ognuno si compra i suoi di pallini...

la domanda sulla batteria era xkè così mi hanno sconsigliato una molla da 80

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.