Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: P90 4ever!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di gato123
    Club
    Chimera
    Età
    38
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito P90 4ever!!!

    sono ank'io uno dei stimatori di p90..ma girovagando per internet su siti di negozi ho fatto caso ke nn si vedono gb di ricambio..ma se,facciamo li corna,si dovesse spaccare il gb....dove lo trovo?quale montiamo?potrebbe essere un gran problema...ciao a tutti e ricordate sempre e solo p90!!!

  2. #2
    Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini
    Età
    37
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    193

    Predefinito

    non li vendono infatti... però ti assicuro che è veramente difficile rompere un gb di sesta generazione, anche per la sua conformazione...

  3. #3
    loppiedo
    Visitatore

    Predefinito

    io lo sto cercando e forse lo ho trovato lo portano direttamente dal casa costrutrice se riesco ad averlo ti faccio sapere

  4. #4
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    a parte il fatto che c'è già un topic a riguardo, qui lo vendono:
    http://www.wgcshop.com/pcart/shopper...t-gb6_srch_p90
    ma quotando fax, la vedo dura romperlo. gli unici rotti che ho visto erano di m4.

  5. #5
    Spina L'avatar di gato123
    Club
    Chimera
    Età
    38
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    61

    Predefinito

    da wgc già lo avevo visto ma è ormai da tempo che è "out of stock" non vorrei che non lo portano +..cmq si è vero lo puoi martoriare ma è davvero una bomba...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.