Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 138

Discussione: Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sto passando proprio ora ai monofilari, essenzialmente per tre motivi, tutti collegati a praticità e realismo:

1-effetto maracas
    2-la rotella
    3-sparo piuttosto poco

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Raga sapete dirmi come sono i mono G&P??? Li ho trovati ad un prezzo buono ... 10 a 150 € da 120 bb ... E che usate per caricare??? Un carichino da 100 bb già ce l'ho ma mi sa che non basta...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Raga sapete dirmi come sono i mono G&P??? Li ho trovati ad un prezzo buono ... 10 a 150 € da 120 bb ... E che usate per caricare??? Un carichino da 100 bb già ce l'ho ma mi sa che non basta...
    Ciao...ci sono innumerevoli post sui mono G&P....e pure delle belle recensioni..guarda meglio in quest area!

Cmq 150 euro per 10 G&P è un furto...piripà ha il kit da 10 a 96 cucuzze...

Il carichino migliore che abbia è il fidragon da 220bb...mai un problema...e ci carico due mono con un giro solo...

p.s. i monofilari è meglio non caricarli mai al massimo della capacità: io ci metto dentro circa 110bb..

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Io ho preso inizialmente un carichino da 450 della dboy, che al secondo caricatore ha ceduto lasciandomi in panne, ho poi preso un carichino della marui (quasi introvabile dalle mie parti) che ad oggi ancora funziona alla perfezione (circa 100 caricatori fino ad oggi).

Quindi in questo caso vale il discorso contrario... più spendi meno spendi.

Ciao

Club
    Strategic Games

Predefinito

se poi si riuscisse a trovare il marui a forma di caricatore sarebbe perfetto...è il migliore...grosso e totalmente affidabile!

cmq anche il fidragon è ottimo.. poi per quel che costano conviene sempre prenderne un paio..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

io ho trovato questo sul tubo e direi che se non fosse per costi molto alti di mantenimento, sarebbe il massimo del realismo!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=-pNI...&feature=share

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Aridaje... ma proprio non si riesce a levarselo di torno 'sto bagaglio qui...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan
    Aridaje... ma proprio non si riesce a levarselo di torno 'sto bagaglio qui...
    Tanto bello quanto inutile

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rimanendo IT

Ho iniziato con i maggiorati, tempo fa si facevano molti combat e avere più bb nel caricatore era un vantaggio, poi quando nel 2000 siamo passati ad un game a pattuglia non abbiamo più avuto la necessità di sparare pallini a badilate e perciò molti sono passati al low cap, ai tempi in giro c'erano solo i caricatori originali marui da confezione, i 70bb....e c'è stata un'assalto ai low cap che gli altri non usavano.
    Poi il passaggio nel 2004/2005 ai pallini verdi king ha portato il gruppo a mirare PER FORZA e perciò i caricatori maggiorati sono stati sfruttati sempre meno e via via sono stati sostituti dai mid o low....non tutti, molti giocano ancora con i maggiorati, ma con un caricatori ci giocano una mattina...peccato, perchè si perdono l'adrenalina del cambio caricatore sotto ingaggio.

Club
    Strategic Games

Predefinito

L unico difetto che ha portato l uso dei monofilari è stato il pesante acquisto di tasche extra porta caricatore per tutti i miei tattici ( ne ho 7 )

Prima con 3 tasche ero più che a posto...in una mattinata si e no li usavo tutti...

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.