Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Domandina sull'LTITag

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito Domandina sull'LTITag

    Ciao, è da poco che mi sto interessando al laser tag ed ho molti dubbi e domande, come succede all'inizio di ogni cosa... Vorrei sapere il sistema LTITag è invasivo o si monta esternamente all'arma? Da la possibilita di avere il selettore e i caricatori attivi?

  2. #2
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Risposto in pm, consiglio di contattare i produttori direttamente per evitare la solita flame-war!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Non mi è arrivato nulla in pm, comunque se contatto i produttori lo pago il doppio un kit rispetto a quanto costerebbe se me lo facessi da solo!!!

  4. #4
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ti consiglio di seguire la strada indicata da dhave. mi permetto solamente di ricordarti una cosa, che è comunque riscontrabile in molte altre discussioni.
    in italia, attualmente, ci sono 2 produttori i quali non rilasciano il firmware (giustamente direi) e senza quello non puoi farti nessun kit lasertag funzionante.
    l'alternativa fai da te è quella presente su questo forum dove i Delta hanno rilasciato una versione free del firmware che ti permette di giocare ma, ovviamente non ha le caratteristiche di un kit già fatto e finito.

  5. #5
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    se contatto i produttori lo pago il doppio un kit rispetto a quanto costerebbe se me lo facessi da solo!!!

    se lo fai da solo giochi anche da solo deciderai quindi di contattare i produttori e avrai speso anche di più.

    c'è sempre la possibilità dei kit fai da te, sempre forniti dai produttori

  6. #6
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    credo tu ci abbia già contattato via mail oggi. Se sei te quello che mi ha fatto le stesse domande via email, batti un colpo

    Comunque è ovvio che i kit invasivi hanno la scomodità del montaggio, ma danno un estetica finale migliore. A te la scelta di quale sistema prendere e come montarlo.

    Ciao
    Fabio

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Si si, sono proprio io .... Quindi penso che per un club che si sta avvicinando solo ora al laser tag convenga iniziare con kit meno costosi per svariati motivi che non sto ad elencare e che sicuramente voi intuirete.... Pero mi chiedo... Qual'è il motivo di tutta questa differenza di prezzo tra l' LTI da 195€ e il red ray da 400€?

  8. #8
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ti prego di rileggere altre discussioni oppure chiedere direttamente in privato ai costruttori quali sono le specifiche di ogni sistema. già in passato ci sono state discussioni inutili ed odiose che non hanno potato nulla di buono al lasertag.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2007
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Chiedo scusa, non sapevo di questo problema... allora riformulo....

    Allora, ci sono 2 case prodruttrici in italia di lase tag... Ora mi chiedo, quali sono le sostanziali differenze tra queste 2 case produttrici?

  10. #10
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Parlo da utilizzatore del sistema RedRay IrEvolution, non da tecnico, quindi elenco di seguito le differenze, magari inserendo qualcosa che in realtà è uguale nei sistemi. spero nel modo più neutrale possibile.

    Tra i due sistemi vi sono differenze riguardo: il numero di sensori utilizzati; il sistema di sensori wireless; vari tipi di certificazione; diversi tipi di brevetti; diverso sistema di ricarica del caricatore attivo; diversa scuola di pensiero sul montaggio dell'elettronica; diverso tipo di proiettore; diversità di configurazioni firmware; diversità di compatibilità per determinati tipi di gioco; possibilità di configurazione tramite dispositivi appositi.

    Per ora queste sono quelle che mi vengono in mente.
    Ora stà a te verificare quale sistema abbia cosa e quale no, o eventuali differenze.

    Più non penso si possa dire perchè altrimenti sarebbe considerata pubblicità

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ltitag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.