Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Domandina sull'LTITag

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

direi che per conoscere le differenze bisognerebbe usare entrambi i sitemi.
    il nostro grupo è un gruppo multisistema e posso dirti che abbiamo partecipato al 1° torneo nazionale lasertag csen open ad entrambi i sistemi ... nessun problema

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

mi intrometto nella discussione: gli accessori funzionano tra i vari sistemi?

ps: dragon esiste anche MDT se vuoi fare DIY. trovi tutto qui sul forum.
    Ultima modifica di *Zana*; 25/06/2011 a 13:12

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ragazzi, scusate, in particolare dragon: Smettiamo di chiedere informazioni tecniche e prezzi su SAM? I produttori sono presenti, se si chiede "quale è meglio" è logico che comincino a sgozzarsi.

Per avere chiarimenti sui sitemi, si chiamano i due produttori direttamente e si porgono le domande. Le risposte ognuno se le segna a casa. Scusate, ma ci siamo già passati (una volta per causa mia) e il risultato è stato una flame war paurosa.

Ci sono anche si forum appositi dove parlare con più calma ma, moderandone uno, ANCHE LI DI PREZZI E PARAGONI TROPPO DIRETTI NON SE FANNO. Per MDT è tutto sul forum: leggete se siete in grado, altrimenti acquistate. Non paragonate il fai da te.

Spina L'avatar di lupo-faina
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

quoto Dhave in pieno però è anche vero che un forum serve a condividere informazioni quindi cerchiamo nel limite del "flame" di dare aiuto a chi lo chiede altrimenti come facciamo a far conoscere e promuovere sto gioco!?

Dragon il mio consiglio è quello di fare una prova con entrambi i sistemi o tutti e tre se ti è possibile poi di persona tratterai la parte economica come meglio credi...tieni presente che i sistemi nella rispettiva configurazione base e senza accessori sono compatibili (a mio avviso non al 100%)...quindi per giocare e divertirsi vanno più che bene...per gareggiare direi che si dovrebbero rivedere un pò di cose....

Comunque ripeto, se possibile vai a provare e pensa a divertirti senza troppi pregiudizi.
    Ciao

ps:Lucca è parecchio distante però fanno delle bistecche......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se avessi le possibilità ne verrei ad assaggiare una

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Se avessi le possibilità ne verrei ad assaggiare una
    Ciao Dragon, concordo con i miei esimi colleghi lasertaghisti nel dirti di "provare" i sistemi se riesci.
    Ma nel caso non avessi la possibilità di muoverti per mezza Italia, ti invito a leggere anche il nostro forum (che trovi nella mia firma) che è strettamente di Lasertag e dove non abbiamo limiti di discussione o blocchi sulla pubblicità e ci è sempre stato a cuore la chiarezza e la diffusione del lasertag, specialmente attraverso le discussioni su forum come questo!
    Anche se qualcuno ha provato a tacciarci di essere faziosi, noi non essendolo siamo sereni e tranquilli di poter affrontare discussione di ogni genere, specialmente quelle di compatibilità tra i sistemi visto che siamo stati proprio noi i promotori di questa cosa... facendo prove sul campo tra i sistemi
    Viva le discussioni e lo scambio culturale!
    Per i prezzi qui su SAM è zona OUT quindi evita eheheh

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

mah ... ultimamente non mi sembra di aver letto proprio dei pareri imparziali ... comunque a me non viene in tasca nulla quindi ad ognuno il sistema che preferisce.

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    mah ... ultimamente non mi sembra di aver letto proprio dei pareri imparziali ... comunque a me non viene in tasca nulla quindi ad ognuno il sistema che preferisce.
    Neo non so a cosa ti rifesci, se a discussioni su questo forum (che purtroppo frequento pochissimo ormai) o se in altro forum.
    Nel caso... come già detto a chi ha scritto sul nostro forum, mostrateci "dove" e ne discutiamo!
    E' chiaro che i pareri sono soggettivi proprio perchè sono pareri l'importante è essere obbiettivi sul farli verso tutto e tutti con criticità ed onestà mentale, come giustamente chiedevi tu su un'altra discussione dove non c'era chiarezza mi pare tra prezzi e prodotti offerti

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

purtroppo non è possibile mostrartelo perchè sai benissimo che tale post è stato cancellato.
    ti invito a riflettere al senso di quello che scrivi "i pareri sono soggettivi proprio perchè sono pareri l'importante è essere obbiettivi sul farli verso tutto e tutti con criticità ed onestà mentale". comodo nascondersi dietro questo pensiero, possiamo dire quello che vogliamo spacciandolo per parere soggettivo e quel commento era tutt'altro che oggettivo.
    credo che sia stata fatta anche chiarezza sui prezzi e comunque esistono i siti dei produttori per quello

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

peace and love and lasertag <3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ltitag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.