direi che per conoscere le differenze bisognerebbe usare entrambi i sitemi.
il nostro grupo è un gruppo multisistema e posso dirti che abbiamo partecipato al 1° torneo nazionale lasertag csen open ad entrambi i sistemi ... nessun problema![]()
direi che per conoscere le differenze bisognerebbe usare entrambi i sitemi.
il nostro grupo è un gruppo multisistema e posso dirti che abbiamo partecipato al 1° torneo nazionale lasertag csen open ad entrambi i sistemi ... nessun problema![]()
mi intrometto nella discussione: gli accessori funzionano tra i vari sistemi?
ps: dragon esiste anche MDT se vuoi fare DIY. trovi tutto qui sul forum.
Ultima modifica di *Zana*; 25/06/2011 a 13:12
Ragazzi, scusate, in particolare dragon: Smettiamo di chiedere informazioni tecniche e prezzi su SAM? I produttori sono presenti, se si chiede "quale è meglio" è logico che comincino a sgozzarsi.
Per avere chiarimenti sui sitemi, si chiamano i due produttori direttamente e si porgono le domande. Le risposte ognuno se le segna a casa. Scusate, ma ci siamo già passati (una volta per causa mia) e il risultato è stato una flame war paurosa.
Ci sono anche si forum appositi dove parlare con più calma ma, moderandone uno, ANCHE LI DI PREZZI E PARAGONI TROPPO DIRETTI NON SE FANNO. Per MDT è tutto sul forum: leggete se siete in grado, altrimenti acquistate. Non paragonate il fai da te.
quoto Dhave in pieno però è anche vero che un forum serve a condividere informazioni quindi cerchiamo nel limite del "flame" di dare aiuto a chi lo chiede altrimenti come facciamo a far conoscere e promuovere sto gioco!?
Dragon il mio consiglio è quello di fare una prova con entrambi i sistemi o tutti e tre se ti è possibile poi di persona tratterai la parte economica come meglio credi...tieni presente che i sistemi nella rispettiva configurazione base e senza accessori sono compatibili (a mio avviso non al 100%)...quindi per giocare e divertirsi vanno più che bene...per gareggiare direi che si dovrebbero rivedere un pò di cose....
Comunque ripeto, se possibile vai a provare e pensa a divertirti senza troppi pregiudizi.
Ciao
ps:Lucca è parecchio distante però fanno delle bistecche......![]()
![]()
Se avessi le possibilità ne verrei ad assaggiare una![]()
Ciao Dragon, concordo con i miei esimi colleghi lasertaghisti nel dirti di "provare" i sistemi se riesci.
Ma nel caso non avessi la possibilità di muoverti per mezza Italia, ti invito a leggere anche il nostro forum (che trovi nella mia firma) che è strettamente di Lasertag e dove non abbiamo limiti di discussione o blocchi sulla pubblicità e ci è sempre stato a cuore la chiarezza e la diffusione del lasertag, specialmente attraverso le discussioni su forum come questo!
Anche se qualcuno ha provato a tacciarci di essere faziosi, noi non essendolo siamo sereni e tranquilli di poter affrontare discussione di ogni genere, specialmente quelle di compatibilità tra i sistemi visto che siamo stati proprio noi i promotori di questa cosa... facendo prove sul campo tra i sistemi
Viva le discussioni e lo scambio culturale!
Per i prezzi qui su SAM è zona OUT quindi evitaeheheh
mah ... ultimamente non mi sembra di aver letto proprio dei pareri imparziali ... comunque a me non viene in tasca nulla quindi ad ognuno il sistema che preferisce.
Neo non so a cosa ti rifesci, se a discussioni su questo forum (che purtroppo frequento pochissimo ormai) o se in altro forum.
Nel caso... come già detto a chi ha scritto sul nostro forum, mostrateci "dove" e ne discutiamo!
E' chiaro che i pareri sono soggettivi proprio perchè sono pareril'importante è essere obbiettivi sul farli verso tutto e tutti con criticità ed onestà mentale, come giustamente chiedevi tu su un'altra discussione dove non c'era chiarezza mi pare tra prezzi e prodotti offerti
![]()
purtroppo non è possibile mostrartelo perchè sai benissimo che tale post è stato cancellato.
ti invito a riflettere al senso di quello che scrivi "i pareri sono soggettivi proprio perchè sono pareril'importante è essere obbiettivi sul farli verso tutto e tutti con criticità ed onestà mentale". comodo nascondersi dietro questo pensiero, possiamo dire quello che vogliamo spacciandolo per parere soggettivo e quel commento era tutt'altro che oggettivo.
credo che sia stata fatta anche chiarezza sui prezzi e comunque esistono i siti dei produttori per quello![]()
peace and love and lasertag <3