Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Help!!!

ciao a tutti volevo chiedere un parere sulla configurazione che avevo in mente di fare sul mio m4 G&G (quello con i gusci in ABS)valevo sapere se andava bene e se mi porta problemi!!!allora la configurazione che avevo in mente di fare era questa:
    MOTORE:m120g&p
    INGRANAGGI:centrale e settoriale ICS e conico MARUI
    MOLLA:sp100
    PISTONE:universale classic army con tt la dentatura in metallo
    TESTA PISTONE:silenziata classic army
    BOCCOLEiene da 8mm (mi consigliate una marca???)
    x informazione uso una batteria classic army da 9,6x1400....volevo sapere se qst configurazione potrebbe andare a bene...in caso non vada bene detemi x favore gli elementi che dovrei sostituire.per precisazione il mio scopo finale è quello di avere un fucile high speed xo anche affidabile senza un rof esagerato mi bastano 25bb/s.RISPONDETE PLS

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sgrani con la dentatura in metallo distruggi tutto! poi per la mia modesta esperienza sembra una buona configurazione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che ne dici se metto un pistone con 7 denti in metallo e gia senza il secondo dente??cosi evito un possibile riaggancio

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Metti un pistone con cremagliera full plastic, Marui o SRC bianco, perlomeno se sgrani non comprometti la terna e sai già cosa c'è di rotto...

Poi direi di mettere una SP90 invece di una SP100, rischi di andare overJ con quest'ultima...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

metti metà cremagliera in metallo per il pistone , una testa pistone non in alluminio , una molla sp90 o hammer 100 e il resto quello che hai scritto tu
    per quanto rigurda il rof la vedo difficile arrivare a 25 bb\s con una 9,6

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

al posto del classic army, vai di element o src, e fai la modifica corsa corta...e metti un 7.4 buona....cosi è come quello di un mio amico ed i 20bb/s li supera tranquillamente..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.