Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Scar dboys o scar vfc?

Spina L'avatar di klone.cz
    Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito Scar dboys o scar vfc?

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio riguardo queste due repliche, lo SCAR DBOYS e lo SCAR VFC.
    Innanzitutto vi dico che mi sono deciso ad acquistare uno SCAR e di qui non mi muovo, ero molto deciso sul vfc però ieri mi ho ricevuto un'offerta dal mio venditore di fiducia che mi fa pure le manutenzioni di uno SCAR della DBOYS usato 3 volte, che spara a 0.98 fissi con il crono buono... molla della systema, sono state cambiate anche le boccole e il gommino dell'hop-up, spessoraggio e ingrassaggio fatto a puntino. prezzo 170€.
    Secondo voi mi conviene prendere questo risparmiandoci pure qualcosa o andare sul vfc?

vorrei anche montare l'eglm e cambiare la canna, con una sniper mk da 6.03, che ne dite? dite che le supporta le lipo 11.1?

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

vfc tutta la vita...

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

mi spieghi almeno perchè?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

la qualità è mille volte meglio..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

meglio VFC soltanto per il fatto che pur aver cambiato tutta quella roba dentro il d-boy al massimo ti puo durare 2-3 anni di utilizzo frequente (ogni domenica piu qualcosina) onvece il VFC e come avere in mano quello vero! e perfetto in ogni dettaglio (guarda la recensione e lo capisci) sono due mondi diversi VFC e D-boy anche la meccanica va benissimo forse potresti trovartelo overJ ma basta cambiare molla

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

dai non si possono paragonare sti due............................ VFC !!! d-boys è uno scar diciamo abbastanza low cost e ha diversi difettucci, se devi spendere fai una spesa mirata e precisa che poi te lo godi una vita!!!
    Io ho lo scar L GeG, che insieme al VFC secondo me sono i migliori della categoria....... già questo è un paragone più accettabile...... ma col d-boys non si può sentire proprio XD

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Secondo me non si possono paragonare nemmeno il G&G con il VFC...ma lì semplicemente per come è studiato!
    A parer mio il VFC è fenomenale, ma se ci devi giocare e ci sai mettere mano, anche un dboys PUO' andare bene....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

VFC + 10.8V e vai tranquillo!

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

quindi meglio spendere qualcosa in + per il vfc... ma usato dite che si trova qualcosa di affidabile?

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

vorrei sapere un'altra cosa, ci sono diversi tipi di scar della vfc?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

si sostanzialmente ce ne sono 2 diversi per versione: Light (L) e Heavy (H).
    Cambia il caricatore che chiaramente uno è da 5.56 e l'altro da 7.62, e la dotazione, nel L c'è una seconda canna mentre nel H c'è il silenziatore ad aggancio rapido.
    Poi ci sono anche due differenti pacchetti standard e deluxe: il secondo ha la valigia rigida, l'altro solo la scatola...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.