Arrivato il mio primo fucile ovviamente bisogna cominciare a metterci su un po' le mani, sia perchè mi manca la lipo, sia perchè ho i ris già pronti e vorrei sfruttarli.
Però prima di ogni fronzolo estetico vorrei buttarmi sulla meccanica, in modo da cominciare a risolvere i primi problemi o perfezionarlo dato che, vista la cifra che l'ho pagato, non mi aspetto chissàcosa.
Cosa mi consigliate per cominciare ?
Innanzitutto devo prendermi lo sportellino dell'otturatore che ha un problemino nella chiusura e visto il poco materiale non credo di poterli risolvere io, ma a parte questo ?
Canna di precisione ? Gommino ? Non vorrei spenderci già troppo, preferisco spesuccie piccoline e poi il resto verrà col tempo, anche se poi magari ci spendo ancora di più che con un'unica grande spesa, ma almeno vado a modificare più cose.
Altra cosa: avrei trovato un AFG su eBay da honk kong a 16€ spedito, come prezzo mi sembra ottimo, quello che mi interessa sapere è: vale davvero la spesa o è più comodo il classico grip verticale ?
Avevo anche già puntato il grip se non sbaglio della element in stile PSG1, anche questo me lo consigliate ? Più che altro per reggere meglio il fucile nella fase di cambio caricatore...
Ultima e poi chiudo, il calcio. Io, nonostante i miei 16 anni sono già piuttosto alto (oltre 180) e mi sembra di trovarmi piuttosto scomodo col calcio originale anche già esteso al massimo. Ne esistono di più estensibili o si va sull'artigianale ? Se devo puntare sul nuovo calcio, quale prendo ? Io al momento ho l'anpeq porta batteria laterale, ma mi sembra sia puttosto scomodo, pensavo ad un crane nel quale infilare la lipo...
Grazie
Gio