io ho montato il dual in un gear g&p sostituendo dall'originale l'asta spingipallino con una c.a. rinforzata..
lipo 7,4 e m120, sto sui 33bb/sec.. ma ho il problema dell'alzata del pallino che nel singolo va un'amore.. ma nella raffica i primi 2 o 3 vanno bene il resto tende a scendere.. uso un gommino systema.
ah ho aggiunto anche una molla di quelle per t-hu frontali (quelle che si montano sulla canna e non sopra la t-hu) con questa la t-hu stringe benissimo sul gear.. e non ho assolutamente problemi di pescaggio.. solo sta cosa dell'alzata del pallino..
bombardiere mi diceva che potrebbe essere la molla dell'asta spingipallino che forse non riesce a far avanzare il tutto in tempo, cioè per quando esce l'aria dal cilindro lo spingipallino ancora non è arrivato a battura..
quali altri motivi potrebbero esserci?
grazie
cambia molla dell' asta o modificala , c'è anche la guida apposita.
prova cosi da eliminare una causa molto probabile
ok grazie.. applico questa modifica e vediamo..
Salve a tutti...avre intenzione di chiudere un dsg con i seguenti componenti:
M15A4 CQB Compact CA
- kit dsg cyclone completo siegetek
- distanziale regimolla siegetek
- molla 110 siegetek
- gear ca rinforzato
- boccole piene da 7mm (penso synthesis o smk - si accettano consigli XD)
- motore guarder infinite torque up
- pistone aimtop (con tutti i denti in metallo)
- teste silenziate lonex in policarbonato
- batterie 11,1 2500mah 30c
che dite?
cosa pensi di fare con una 110 e un dual sector?
montando anche il distanziale una 110-120 può bastare per avere una potenza decente
grazie Zikan... ho preso appunto anche il distanziatore![]()
Come complicarsi la vita per ottenere ROF decisamente raggiungibili senza stressare i GB con molloni e spessori...... scusate ma proprio non capisco questo buttare soldi nel cesso!
Poi ovviamente "fate vobis".........
se n'è parlato già altrove dei pro/contro del dual sector vs single sector....ad un certo punto diventa pura curiosità...riuscire ad allestirsi un gear diverso dal solito!