salve a tutti!
non è molto che gioco ma mi sto organizzando con un certo ritmo.
In questo topic vi presento solo il tattico e lo zaino e, appena arriva la mimetica nuova aggiorno il topic con le foto integrali.
Visto che la mia vita di softgunner non ha raggiunto ancora l'anno di età, vi chiedo sopratutto consigli per poter organizzare al meglio lamia mercanzia.
i pezzi sono:
-rrv pantac
-admin Defcon5
-utility media (a destra) defon5
-utility piccola (a sinistra) defcon5
-2 porta-caricatori singoli defcon5
-porta-radio defcon5
-zaino miltec con camleback
-cinghia punto singolo
-in cima alla admin cè il microfono della radio
tutto in colorazione od così sta bene su tutte le mie mimetiche
.nelle foto sia zaino che tattico sono gia carichi di tutto. lo zaino non è pineo del tutto ma giusto per partite abbastanza lunghe. nelle partite domenicali tolgo lo zaino e metto un camelback
qui le foto
scusate la qualità, la dominante gialla E IL LUOGO ma visto che non è definitivo e non è completo mi sono fregato XD
fatevi sotto con i consigli!
ps: 2 caricatori potrebbero sembrare pochi,ma per me non lo sono..uso maggiorati da 300colpi e mi durano molto...nella utily piccola poi mi porto almeno 1000colpi e nello zaino altri 1000 (ma dipende dal tipo di partita)
pps: devo dire che tenendo quel setup per 15minuti circa qui a casa, già ho dolori alle spalle. forze è perchè sono pezzi nuovi e sono ancora rigidi?
ppps: il mio obiettivo è quello di avere un tattico piuttosto leggero e snello da tenere ogni volta che gioco; poi a seconda della lunghezza del match aggiungo la sola camleback o lo zaino..
credo di esserci più o meno riuscito..forse l'utility media è troppo graned..che dite?
ho le mezza idea di organizzarmi con un cinturone con bretelle per avere maggiore leggerezza e velocità..tanto nelle tasche uility non ho moltissima roba (multiuso, pila, 2cylume, sacchettino da 300bb di sicurezza, calzino da 1000bb, fascette, binocolo, batteria di scorta, accendino, bussola, scotch)..ci starebbe tutto in una sola utility che potrei mettere posteriormente sul cinturone
il resto del setup è:
-hk416
-mimetica marpat combat clow gear (in arrivo..)
-anfibi tan swat
-Jungle defcon5 marpat
-guanti maccanix
-bandana/passamontagna
-e poi calzini, canottiere, calzamaglia tecnici da montagna