miller fa davvero scena
spettacolo di set up complimentoni.............
Bellissimo setup e bellissime fot!
Rep+
da rep + ovviamente..
poi tra pc e location veramente elevato..
saluto
houston
la prima foto è fantastica..
complimenti
bel setup e complimenti per gli "accessori"
l'unica pecca è l'aor. L'ho avuto anche io e ad un'occhio allenato le differenze si vedono.
Resta comunque un bellissimo setup, molto molto meglio di certi che si vedono su forum esteri![]()
Ultima modifica di .dumbass; 24/06/2011 a 00:14
Mannaggia Miller , non riesco mai a darti rep + quando serve ....
Gran bel setup e gran bei aggeggini che vedo li... anche il portatile....
Visto che ti sei basato sul 2011 è d'obbligo darti 2 appunti:
-come ti ha detto Night uno Scar-H avrebbe reso più l'idea .... anche se credo che non ci siano grossi problemi nel vedere un CCT con un classico M4 oggi...
-Comtac 1 ..... sarebbero state MOLTO meglio le 2 ... soprattutto se Dual Comm visto che parliamo di CCT ... spero di averti messo la pulce nell'orecchio![]()
secondo me dovresti variare un po' le pouch del 6094: non si vedono foto con tutto tascame Eagle in MJK, fai un bel minestrone di Tactical Tailor, Paraclete e BHI
come dice Beppe cambia le Peltor con delle Comtac II e magari, se non vuoi prenderle double comm cerca quei PTT sdoppiati
bell'idea quella del 553 nero, stranezze che si vedono spesso nell'AFSOC
dimenticavo rep +1 meritata
Ragazzi,lancio quà la proposta....abbiamo visto e apprezzato quello che hanno fatto i maestri del reenacting con Tora Bora.
Non è che noi amanti dello stile moderno riusciamo magari a trovarci una volta e fare una bella photo session??
Raggiungere il livello dei guru sarà impossibile,ma potrebbe nascerne una bella giornata fra appassionati e mattere a frutto l'impegno che si è visto negli ultimi mesi in fatto di setup.
Che ne dite???
ps
naturalmente si organizzerebbe con tutta calma....![]()
Ascolta Millerone, tutto bello non se ne discute, ma nessuno ha notato nè ha chiesto la cosa più importante...
Quel cazzo di SOFLAM è finto, vero...? Da dove viene...? E' una costruzione casalinga...? Fammi sapere...