Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli per migliorare Masada ACR

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Question Consigli per migliorare Masada ACR

Salve a tutti! Potreste darmi qualche consiglio per migliorare le prestazioni del mio nuovo ACR della a&k?
    Per cominciare vorrei sostituire canna, hu e ingranaggi.
    Potreste dirmi con precisione quali sono i migliori sul mercato rimanendo su un massimo di circa 50€ per la canna di precisione, circa 30€ per l'hop-up in metallo e sui 40€ per gli ingranaggi d'acciaio?
    Mi raccomando! Specificate bene MARCA E MODELLO di ciascun pezzo!
    E se avete altri suggerimenti su pezzi che sarebbe meglio cambiare, sarò felicissimo di ascoltarli!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Perché vuoi cambiare Gruppo HopUp (che TEX considera tra i migliori) ed ingranaggi? Per la canna son gusti personali

Ahab

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Perchè l'hop-up è in plastica, e si rompe facilmente, anzi..i mio è già crepato. e gli ingranaggi voglio metterli in acciaio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito i lowCost han già gli ingranaggi in acciao e io indagherei circa la crepa nel gruppo HopUp dato che non si dovrebbe rompere facilmente (salvo difetti di costruzione)... punta ad un gommino buono prima di una canna di precisione

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Eeemmh perché hai aperto due volte la stessa discussione ? Ti abbia
    O dato gli stessi consigli nel altra discussione che hai aperto ..

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Infatti lo ho cambiato! potreste limitarvi a rispondere alla mia richiesta senza controbattere e contestare tutto?

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

l'ho aperta due volte??? o.O

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
    Infatti lo ho cambiato! potreste limitarvi a rispondere alla mia richiesta senza controbattere e contestare tutto?
    Ma guarda che io lo dico per te , a me che tu apra 20.000 discussioni uguali non importa, e a te che infrazionano .
    Le risposte sono le stesse che ti ho detto nell altro topic , canna di precisione prometheus da 6.03 a te la scelta della lunghezza , ma se la prendi più piccola di quella di serie dovrai cambiare il cilindro , gruppo hu lo trovi dal bannato italiano ! Gommini systema Pressore Home Made ! Per ingranaggi vi sono un infinita dipende da cosa vuoi ottenere , se vuoi affidabilità eterna centrale e settoriale ics ,conico Marui , spessora e ti grassa a dovere e porta nel joule se non lo hai già fatto !

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

l'ho aperta due volte??? o.O
    Hai fatto la stessa richiesta in due topic diversi solo che qui chiedi anche degli ingranaggi , bastava chiedere li invece di aprire un altra ecco senso tutto qua !

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

https:www.softairmania.itthreads193795-domanda-sull-asta-spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.