Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4A1 issued

Spina
    Club
    Landwarrior

Predefinito M4A1 issued

Avevo voglia di fare un "Us Army issed M4", strano perchè ero in fissa con magpul.
    Dunque mi sono messo a guardare decine di foto online per questo m4.
    Dopo unpo sono arrivato a questo.

inizio.

Però non so come farlo sembrare piu usato...

messo a confronto con m4 magpul
    Ultima modifica di kukie; 23/06/2011 a 12:26

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quella è la grip magpul?

Spina
    Club
    Landwarrior

Predefinito

No, è della LaRue

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda, per come rovinarloti conviene vedere il post di qualche giorno fà di Niko Bellic, però per essere "issued", la grip non c'entra nulla.
    Detto ciò, scusa se mi permetto, ma il custom dov'è?

Spina
    Club
    Landwarrior

Predefinito

Forse ho sbagliato sezione? non so.
    cmq sono partito da questo fucile.

e, si lo so devo cambiare la grip.

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Finalmente una persona che non se la prende, e anzi chiede con umiltà...sei nuovo del forum e questo ti fà onore!
    E' una vecchia diatriba di questa sezione, tra chi come me sostiene che i custom veri sono quelli dove c'è un minimo di lavoro manuale personale, e chi come molti altri ritiene che montare dei pezzi aftermarket senza cambiare una virgola sia comunque custom perchè " è più meglio così".
    Cmq per tornare al tuo fucile, oltra alla grip, io cambierei anche la tacca posteriore, quel modello li non lo si vede spesso su quel tipo di fucile (i più esperti sapranno confermare o confutare questa mia ultima affarmazione). Inoltre ti consiglierei di rimuovere il portabatterie esterno, che oltre a essere notevolmente bruttino e anche poco funzionale, e rimediare una lipo che và nel tubo del calcio.
    Ultima cosa, io vedrei bene un pò di vernice per questo fucile, pittalo un pochino e viene molto ma molto carino... Se cerchi il mio post nell'area pittati di questa sezione, vedi come avevo fatto il mio di m4a1 ris

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'usura è stata fatta nei posti sbagliati
    in particolare:
    -gusci
    -tacca di mira

Spina
    Club
    Landwarrior

Predefinito

Stavo pensando di mettere una lipo però se lo metto nel tubo del calcio ho paura che esce fuori ogni volta che corro o faccio un movimento. Avevo un stock pad ma giocando l'ho perso e adesso sta sicuramente imboscato da qualche parte nella foresta.
    Che vernice mi cosigli? Io pensavo di aggiungere unpo di marrone scuro ma appena appena per dare quel look di usato/deserto.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kukie Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di mettere una lipo però se lo metto nel tubo del calcio ho paura che esce fuori ogni volta che corro o faccio un movimento. Avevo un stock pad ma giocando l'ho perso e adesso sta sicuramente imboscato da qualche parte nella foresta.
    Che vernice mi cosigli? Io pensavo di aggiungere unpo di marrone scuro ma appena appena per dare quel look di usato/deserto.
    non c'e pericolo di perdere la lipo,visto che lo spazio all'interno del buffer tube è gia risicato tra batteria e cablaggi(specialmente con una 11,1).....per il resto mi accodo agli altri....togli il portabatterie esterno e rifai il lavoro per quanto riguarda l'usura(si vede subito che hai rimosso la vernice con carta abrasiva....sopratutto nella zona pulsante per forzare l'otturatore e le tacche di mira,vedrai che sul forum troverai qualche lavoro che ti darà una mano nel farlo(è gia che ci sei monta una finta piastra otturatore per coprire la zona cilindro\hp....visto che cosi altera la visione real steal da te ricercata)
    ciao,zek

Spina L'avatar di Rookie 35
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma scusate io mi sono sempre chiesto: ma il pacco laser a ir e torcia attaccato nella parte superiore del ris, come fanno i marines, non rovina la visuale all' Acog?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

issued

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.