Thanks![]()
Ottimo prodotto!!! sono in cerca anche io dello stesso "zainetto"...
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte (in italia), dove ho controllato o è finito o è in arrivo, c'è qualcosa ma non è proprio lo stesso prodotto.
Qualcuno potrebbe inviarmi via PM dei link dove trovarlo disponibile, in italia possibilmente
![]()
Bella rece
Possiedo anch'io una Camel Ambush però immagino sia un altra versione dato che la mia, per la tasca superiore, ha una lampo sopra e non a lato ed in generale una forma diversa di zaino e vescica interna, è più alta e stretta.
E comunque i sistemi di ritenzione per la parte posteriore dello zaino ci sono!
https://img199.imageshack.us/img199/9684/img0058to.jpg
Si vede anche in una delle tue foto... oltre agli anelli superiori ci sono due piccoli anelli anche all'uscita dei fastex inferiori
Come riscondtro personale mi sono trovato molto bene! Anche per giocate più lunghe, abbinandolo a utility sui pals o sfruttando capacità di carico sui cosciali
Un piccolo problema è che, mano a mano che si svuota la vescica, vanno riregolati i passanti e una volta vuoto, non avendo più il peso dell'acqua che tiene l'utility giù, tende a piegarsi lungo la giunzione tra le due tasche
Spero di essere stato utile a qualcuno e se ti va integra pure nella rece!![]()
Bella Rece. Personalmente lo uso sempre nelle recon 24h senza zaino.... lo abbino ad un cinturone e viaggio leggero che è una meraviglia.
Spettacolare zainetto.
MISTO e SAS lead the way
S.C.