Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
ok ragazzi, non è che verrete segnalati o puniti, solo che in automatico il sistema cambierà la scritta, poi se uno vuole fare il furbo.....
è una questione mentale, che principalmente "colpirebbe" coloro i quali non possono fare a meno di usare la parola arma come se servisse a sentirsi superiori o a farsi belli!
poi anche a me a volte scappa e mentre rileggo mi correggo, ripeto serve per educare a usare i termini corretti niente di più, come è avvenuto con l' uso indiscriminato di abbreviazioni, lettere k in ogni dove ecc....
per il discorso delle aree RS, l' ho detto subito che dovrebbero essere considerate zone franche, non voglio apparire bacchettone ma le nostre sono repliche, punto!
Ciao Allen,

al di là dell'auto correzione, che non sarebbe male, come hanno già osservato, come verrebbe "corretta" la seguente frase?
" La replica presenta il mirino abbattibile, mentre nell'arma vera il mirino è fisso"...
Credo sia questo uno dei limiti maggiori..è vero che con un minimo di ragionamento, si trovano mille eufemismi, ma nell'area RS?

Teo.