Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Well G16A CQB/R Gas Blow Back Gun (m4 cqb ris)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Well G16A CQB/R Gas Blow Back Gun (m4 cqb ris)

Ho cercato (erano le 5 di stamattina quindi se sono stato talmente stordito a non trovarlo vi chiedo scusa e prego un mod di chiudere il thread) informazioni su questo GBBR e sembra che non vi sia nulla nè su SAM nè in quei pochi siti che frequento.
    Le uniche cose che sono riuscito a sapere è che questo GBBR dovrebe essere il clone degli Me4 dellla Western Arms e che a un tizio che ne ha fatto una videorcensione su youtube si è rotto un pezzo (era un rettangolino di metallo piatto) dopo pochi caricatori
    Di GBBR non ne capisco nulla e volevo sapere qualche parere su questo Well che ho trovato ad un prezzo interessantissimo (160+ss) in rete.
    Grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se ne sa nulla, deve essere qualcosa come l'agm ormai fuori produzione.
    Probabilmente si porta dietro le stesse problematiche del western arm originale cioè è progettato per funzionare con il gas 134a per cui con il green gas (che è ben più potente) si disintegra.
    Ciao

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Grazie per la risposta, sempre da ignorantissimo a questo punto mi chiedo se in caso di rotture i pezzi di ricambio sono facili da reperire e se è costoso riparare i GBBR.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

produttori di pezzi aftermarket ce ne sono, ma bisogna essere sicuri che sia completamente compatibile con uno standard Wa o We che sia, altrimenti devi verificare che il produttore della replica abbia i pezzi di ricambio, come ad esempio la VFC che produce una replica con uno standard proprietario ma in compenso i pezzi di ricambio ci sono tutti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ho cercato (erano le 5 di stamattina quindi se sono stato talmente stordito a non trovarlo vi chiedo scusa e prego un mod di chiudere il thread) informazioni su questo GBBR e sembra che non vi sia nulla nè su SAM nè in quei pochi siti che frequento.
    Le uniche cose che sono riuscito a sapere è che questo GBBR dovrebe essere il clone degli Me4 dellla Western Arms e che a un tizio che ne ha fatto una videorcensione su youtube si è rotto un pezzo (era un rettangolino di metallo piatto) dopo pochi caricatori
    Di GBBR non ne capisco nulla e volevo sapere qualche parere su questo Well che ho trovato ad un prezzo interessantissimo (160+ss) in rete.
    Grazie a tutti

Credo che possano valere le considerazioni fatte per gli AGM, di cui anche recentemente :
    https://www.softairmania.it/threads/...-063-065-quale
    &
    https://www.softairmania.it/threads/...-m4-065-cqb-r2

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quindi dici che gli AGM e questo siano lo stesso prodotto?
    L'unica cosa che ho trovato su questa replica è la piena compatibilità con i WA ma non credo siano fonti attendibili al 100%

Ho visto il VFC e infatti mi ero orientato a prendere quello ma prima dovrei vendere almeno una delle mie asg oppure aspettare periodi economici migliori (tredicesima)
    Comunque credo di aver capito di trovarmi di fronte ad un clone cinese come possono esserlo gli A&K nei confronti dei CA giusto?
    Ovviamente grazie a tutti per i consigli!

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

se non lo stesso credo ci si avvicinano molto

è (quasi) sicuramente una clone dei WA ma come evidenziato anche nelle altre discussioni(e un po' su tutta l'area) non puoi fare il paragone tra GBB e ASG lowa-lowa. le low cost le sistemi in mezz'ora.. i gbb purtroppo no
    le repliche a gas spesso hanno problemi out of the box anche se ben progettati e con l'utilizzo di buoni materiali. un prodotto cinese non garantisce un funzionamento ed una durata di vita sufficiente a giustificarne la spesa, per quanto contenuta possa essere.
    Se leggi la recensione già vedi come l'altro utente sia costretto già a programmare spese extra, restando con l'incertezza della prestazione e della durata... quindi altre spese.

il mio consiglio, che credo sia condiviso da tutti è di orientarti su un altra replica... quale pero' è una bella lotta

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Temo sia addirittura un sottoprodotto AGM..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come gia' detto .... Il well m4a1 gbb lo vende sniperairsoft in germania a 111,11 euro + ss .............. Ma scrive che " trattasi di prodotto cinese per il quale non viene garantito il funzionamento , ma da considerersi come fonte di pezzi di ricambio "

poi come gia' detto in altri post ad altri utenti ...................... I soldi sono tuoi ......... Fanne l'uso che preferisci.

P.s. Rischio per rischio , prenditi l'agm dal bannato napoletano a 115,00 euro................... Se sei fortunato come il suo ultimo acquirente ..... Spara pure!!!!

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

cavolo..... il prezzo scende a vista d'occhio !
    110€ adesso

quando arriva a 20€ lo prendo !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.