Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: S&T AG36 by evike

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito S&T AG36 by evike

PREMESSA

visto che non esiste, vorrei fare una mini recensione per informare eventuali utenti interessati a questo prodotto a cosa vanno incontro.
    per iniziare, la S&T leggendo in giro ho letto che era una sottomarca della star\ares, e costando questi oltre 200€ se non mi è capitato di vedere 350\400 per quello ares, questo se davvero è una copia al prezzo di 100€ mi sembrava davvero un affare.
    ho cercato molto un ag36, ma vedo che sono fuori produzione da tempo e in giro non ce ne sono più.
    noto poi su evike questo ag36 s&t...da evike c'ero stato a settembre, ed ero rimasto impressionato dal loro store, con tanto di poligono di tiro dentro al negozio e una folla di gente ad acquistare assurda, quindi a primo impatto mi sembrava un negozio affidabile.
    decido quindi una volta tornato di fare la pazzia e fare il mio primo acquisto oltre oceano, e prendo questo fantomatico ag36 a 100€ poco più...
    problema: tra spese di spedizione e tasse doganali alla fine ho speso 165€, cifra che comunque non mi sembra manco tanto esagerata in confronto al costo delle altre marche.

PRIME IMPRESSIONI

aspetto due settimane e arriva nella sua scatola rigida tipo ASG, dentro c'è il tanto atteso lanciagranate per il mio g36k marui.
    il peso a primo impatto è di due chili e qualcosa,e parte il corpo che è in polimeri come il g36, il tubo lanciagranate, la sua struttura che lo regge e le due tacche di mira sono in un ottimo metallo, con tanto di loghi ai lati.
    purtroppo arrivando dall'america inizialmente il tubo aveva verniciato il fastidioso tappo arancione da me subito tolto, ma che ora devo ancora riverniciare.
    comunque a livello estetico è veramente bello e ben fatto.

By antares8888 at 2011-12-13

MONTAGGIO

provo a montarlo come monterei il frontale al g36 e...azz non entra....

dopo mezz'ora spesi a capire il problema noto che le due guancette che si devono infilare nel corpo dell'asg sono leggermente più strette..e via di lima! una limata internamente alle guancette e la cosa migliora..ma...qualcosa ancora blocca l'ag36...
    bene, è il pezzo di plastica che serve a tener meglio ferma la batteria attaccato all'outer, quello a C che vedete attaccato vicino all'asg sotto alla canna.
    taglio via una mezzaluna e finalmente l'ag36 maledetto entra....
    MA zio can il foro superiore dove si infila il perno è di quei maledettisimi 3mm non allineato ed è impossibile infilare il perno perchè i due agganci sotto sono a fine corsa...
    e giù tutti i santi con le orecchie che fischiano a causa delle parole vergognose che mi passavano per la mente.
    all'ora, di nuovo, grazie alla mia fidata lima allungo con una precisione da scaricatore di porci la rientranza inferiore della guancetta che si va infilare nella sporgenza sul body dell'asg

un'ora a far varie prove e finalmente...E' ENTRATO!!!
    ora si che si ragiona, è uno spettacolo, pesa quasi come una minimi ma ne vale la pena davvero, cambia completamente l'aspetto dell'asg!
    unica pecca è che non si riesce montare lo spegnifiamma del k perchè toccando contro le sedi delle viti che tengono attaccatto il lanciagranate alle guancette fa flettere la canna, e la cosa non mi piace affatto, risolto con prolungacanna per m4, ora è più un g36E

CONSIDERAZIONI

mi ha sorpreso molto aver dovuto fare tutti quei lavori per adattarlo al mio g36 quando c'era scritto che era compatibile con il marui, ma per il resto è davvero ben fatto e vale i soldi spesi!

PRO

a livello estetico è veramente ben fatto e molto solido, con tanto di loghi
    prezzo contenuto

CONTRO

montaggio, adattarlo al fucile è stato traumatico
    reperibilità

FOTO SUL MIO G36K MARUI

spero che nella sua brevità sia stato di vostro interesse, e chissà, d'aiuto per qualcuno che lo stava cercando

---------- Post added at 01:08 ---------- Previous post was at 00:34 ----------

Scusate, rileggendomi sembro un analfabeta, vi chiedo scusa ma sono in piedi dalle 6 di stamattina e mi si chiudono gli occhi in continuazione!
    Ultima modifica di antares88; 14/12/2011 a 01:37

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

allo stesso prezzo praticamente ti portavi a casa il CA che non ha i loghi ma e di alta qualità e non ha bisogno di essere adattato comunque bella recensione

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Esteticamente è fatto bene
    peccato che alla fine il prezzo (tra dogana e ss)arrivi quanto un CA
    Inoltre non mi piace il fatto che pieghi la canna!quindi sei costretto ad utilizzare una versione E (piuttosto lunga)che un K.
    strano...

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo so ma, dove trovavo il ca?
    Comunque appena ho un attimo posto foto più dettagliate anche dello spegnifiamma del k!
    Purtroppo per il costo finale ci ho smenato con la dogana ( pagato 25€ in più circa), speravo passasse inosservato.
    Almeno ora sapete a cosa andate incontro in caso di acquisto di questa marca di ag36

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Da GM softair a 172 euro mi sembra

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lol
    Ma non mi sembrava disponibile fino a un mese fa o sbaglio?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

scusate se riprendo questa discussione vecchia..
    Dove l'hai preso il maniglione col dot sopra? Era di serie col marui? E soprattutto il dot è buono o è inutile come si dice in giro?

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao
    scusa il ritardo ma ho visto solo adesso.
    il maniglione è quello originale che c'è sul g36 marui sre, il dot l'ho preso usato qua sul foum ed è di ottima qualità a differenza di quello che si dice, anche con luce il dot si vede, il dot è di marca star

Questa pagina è stata trovata cercando:

Hurricane

xps3

XPS3-2http:www.softairmania.itthreads193760-Eotech-xps3-hurricane
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.