Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: info e consigli su Mossberg M500

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito info e consigli su Mossberg M500

salve, vorrei acquistare un fucile a pompa, il più realistico possibile, replica del mossberg m500.
    La prima indecisione ce l'ho sul fatto di prenderlo in versione cruiser o normale con calcio.
    Sto cercando una replica ben fatta, come budget ho 150 - 200 euro, ho trovato molti siti americani, ma mi sembra che non spediscano in italia.
    Non mi interessa se spara 3 o 5 pallini, l'importante è che funzioni bene e che abbia una gittata decente, di almeno 15 mt con tiro utile.
    Che mi dite della replica ACM? o della Matrix ne avete sentito parlare?
    Potete consigliarmi qualche negozio?
    PEr chi non lo sapesse non ho nessuna esigenza di portarlo in game o partite e tornei, solo da tenere esposto e qualche volta divertirmi a vederlo sputare fuori un pò di pallini per distruggere qualche lattina o scatolone. Quindi va bene di qualsiasi potenza e qualsiasi peso o consumo di gas e pallini.

Grazie.
    Ultima modifica di paninoebirretta; 23/06/2011 a 00:22 Motivo: mancava una t ad una parola

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mai senbtito di quelle ditte...e quando parli di potenza sappi che su SAM non è permesso parlare neanche della possibilità di superare il joule!!!

gli shotgun non hanno una reale utilità nel softair...ma dato che a te non interessa il gioco ti consigliere i modelli della G&P...solo che saprano un solo colpo per volta e sono molto realistici e costosi!!!

altrimenti,se ti accontenti della plastica al posto del metallo va idi MARUI...3colpi alla volta ed una meccanica fenomenale!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta e l'interessamento, sia mai, non voglio ne intendo modificare nessuna arma da softair, se nasce mezzo joule cosi resta, idem se ne ha 0,99.
    Intendevo dire che quel fucile non lo userei nei game e quindi la potenza non è indispensabile, no niente plastica, anche se di qualità.
    Vi posterei i link ma so che da regolamento non si può.. se dite vi dico il sito dove li ho trovati, a circa 160 dollari.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mossberg

m500

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.