O_o sono confuso o_O
O non ho capito io o non ti sai spiegare (un caricatore per AK ha 500/600colpi mentre quelli per M4 300, ci sono anche da 200 etc...) però se dici che va alla grande allora hai risolto...
Ahab
O_o sono confuso o_O
O non ho capito io o non ti sai spiegare (un caricatore per AK ha 500/600colpi mentre quelli per M4 300, ci sono anche da 200 etc...) però se dici che va alla grande allora hai risolto...
Ahab
Complimenti! Un mal celata vena di sarcasmo direi ...
P.S. per la Legge Italiana sono classificate come "Strumenti softair"
L'unica risposta sensata.
185 bb son pochini per qualsiasi maggiorato, sarebbe utile sapere di che caricatore stiamo parlando, di che marca e per quale replica: Colt (M4-M16-SCAR-ecc, STANAG o PMAG), AK, G36, SIG, MP5, MC51, Thompson, ecc ecc. Servono maggiori info e, magari, una foto.
E comunque sia, dopo tutto sto discorso, io ancora non ho capito la struttura grammaticale del primo post! Penitenziagite o voi miscredenti grammaticali!
Questo cambia tutto, gli ultimi 15-20bb non vengono mai sparati, rimangono nel canale di risalita perche' non c'e' piu' niente dietro che li spinge, quindi: caricatore da 200bb, 185bb sparati = tutto normale
Infatti avevo chiesto che tipo di caricatore e per quale replica200bb direi MP5?